ETC Natural Gas (19 lettori)

mik

Forumer attivo
Ipozziamo il seguente scenario, che le scorte siano ancora abbondanti... Giovedì mattina potrebbe aprire al ribasso, giusto?

si ma non è cosi matematico

si ma non è detto, potrebbero anche essere pochissime le scorte ( -12rigs scorsa week e freddino, )

e solo che i mercati sono chiusi.... e tutti gli amici qui sanno come si passa il giovedi pomeriggio di solito..( anche mia moglie e figlio di 4 anni lo hanno imparato, per 20 minuti di solito si rischia infarto...
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
si ma non è cosi matematico

si ma non è detto, potrebbero anche essere pochissime le scorte ( -12rigs scorsa week e freddino, )

e solo che i mercati sono chiusi.... e tutti gli amici qui sanno come si passa il giovedi pomeriggio di solito..( anche mia moglie e figlio di 4 anni lo hanno imparato, per 20 minuti di solito si rischia infarto...

Quante cose sto scoprendo con voi. Che bel forum.... Poi tutta gente simpatica, educata e senza presupponenza. Mi piace...
:up:
 

roby_baggio

Forumer storico
bravi a tutti !!!!!
mi son pentito di essere uscito ieri zio barba blu!!!!

li ho fatti però di col levmib da ieri sera ma col gaz mi sarebbe piaciuto di più, una sorta di rivincita....
 

gipango

Forumer storico
So che non centra niente ,,,,,,ma ho saputo che le trimestrali di Intesa San Paolo ......(nel pomeriggio ) ,,,,,,non sono rosee...... Nel caso qualcuno abbia il titolo in portafoglio....
 

Users who are viewing this thread

Alto