ETC Natural Gas (1 Viewer)

Jackkinoparson

Forumer attivo
ciao Jacckina.. come stai???? Non parlare di tori che qui è l'orso bear che impera.. i tori come il sottoscritto se ne devono stare accantonati per nn essere travolti dal famelico mangiatore di miele:help:

A parte la stanchezza cronica, sto bene.
Qui siete tutti dei combattenti altro che...
Io ho fatto una bella X su quasi tutti i miei investimenti rimettendoci ...le piume... :(

Ma ero stanca di soffrire giorno per giorno, ora sorrido di piu:up:
 

cort

Forumer storico
A parte la stanchezza cronica, sto bene.
Qui siete tutti dei combattenti altro che...
Io ho fatto una bella X su quasi tutti i miei investimenti rimettendoci ...le piume... :(

Ma ero stanca di soffrire giorno per giorno, ora sorrido di piu:up:
sono contento per te.. il fatto è che dobbiamo essere noi i protagonisti principali.. noi stessi.. non lasciare che nessuna cosa esterna ci travolga..
Generali 10,82 arrivato messaggio ora..
 

cort

Forumer storico
caspita.. il mio telefono deve essere in piazza come il Big Ben... metto un avviso a 10,82.. arriva proprio li' e non sotto.. mah...
ah.. mi sembrava.. ora 10,76.. un acquistino a 10,51 provo a metterlo.. stop loss metto a 10,47 stretto come i pantaloni
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
caspita.. il mio telefono deve essere in piazza come il Big Ben... metto un avviso a 10,82.. arriva proprio li' e non sotto.. mah...
ah.. mi sembrava.. ora 10,76.. un acquistino a 10,51 provo a metterlo.. stop loss metto a 10,47 stretto come i pantaloni
abbiamo il rpblema del vertice- incontro con i Sindacati oggi alle 17,00?
Se si evidenziassero forti disaccordi difficili da sanare?
 

NEO_99

Forumer storico
A parte la stanchezza cronica, sto bene.
Qui siete tutti dei combattenti altro che...
Io ho fatto una bella X su quasi tutti i miei investimenti rimettendoci ...le piume... :(

Ma ero stanca di soffrire giorno per giorno, ora sorrido di piu:up:
ehi ciao...bentornata...
purtroppo per errori banali mi sono fottuto.. le piume :(

cmq la situazione è da incubo..
il WSJ ha detto che siamo all'ombra del partenone...
 

Users who are viewing this thread

Alto