ETC Natural Gas (2 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
nn posso piu permettermi ste cose...
capisco i nostri errori... ma certe situazioni è Karma...

grazie a tutti

Carissimo! Come va?? Io ho il gas a 0,23 circa... Chissà se riesco a chiuderlo entro sta settimana... Ora direi che iniziare ad accumulare banche tipo unicredito e intesa Sanpaolo non e una cattiva idea!!! :)
 

maxgas

SonLoss
Usa: Fed, pronti a mettere in campo misure per rafforzare la ripresa

(9 Agosto 2011 - 20:35)


MILANO (Finanza.com) - La Banca centrale statunitense ha da poco annunciato di aver confermato il tasso sui Fed Funds nel range 0-0,25%; i tassi resteranno ad un livello “eccezionalmente basso” almeno fino alla metà del 2013. Confermata anche la politica di reinvestimento dei proventi delle securities in scadenza. Per quanto riguarda i prezzi, l’inflazione nel lungo periodo è attesa stabile.
La Fed ha riconosciuto come nel 2011 la crescita economica statunitense sia risultata “decisamente” minore delle attese e negli ultimi mesi “i rischi di una ricaduta dell’economia sono cresciuti”. In quest’ottica il Fomc, il braccio operativo della Federal Reserve, ha discusso di strumenti per rafforzare la ripresa; le ulteriori misure saranno utilizzate “se necessario”.
 

NEO_99

Forumer storico
:up:domani anche la nostra borsetta farà un bel balzo :)dispiace che ero long e sono uscito :wall: la volta scorsa sono andato over gainavo 400 punti e poi me li sono fatti rimangiare:wall: oggi comunque comprato cippino di ucg ........
pensa che ho dovuto chiudere le option in mega loss..e vuoi vedere che per il 19 l'indice risale nella zona in cui andavo in ottimo gain....
è inutile è solo per chi ha soldi la borsa...:(:(:(:(
 

maxgas

SonLoss
:up:domani anche la nostra borsetta farà un bel balzo :)dispiace che ero long e sono uscito :wall: la volta scorsa sono andato over gainavo 400 punti e poi me li sono fatti rimangiare:wall: oggi comunque comprato cippino di ucg ........
gaina veloce prima che torni giu'.
lasciare i tassi invariati fino al 2013 significa che l'economia e' debole e il fatto che per la prima volta abbiano messo anche una scadenza non proprio vicina la dice lunga.
il rimbalzo per quanche seduta ci puo' stare ma non penso incominci una fase long per i vari indici, a meno che riprendano a drogarli di nuovo
 

NEO_99

Forumer storico
se hai un discreto capitale e un pò di tecnica/metodo difficilmente si lossa.
si puo fare qualche gain anche con capitali ridotti,ma bisogna mettere piccole ciffre e di conseguenza piccoli gain :( se forzi la leva rischi di andare a bagno.......

purtroppo un errore da sfiga pura...nn ho chiuso delle option al momento giusto...sono rimasto short fino a 6200....se nn scendeva al di sotto di 6200 ero in buon gain... al di sotto perdite esponenziali, potevo rimediare ma ci voleva molta liquidita' ...e se per sfiga ( cosa che devo tenerne conto ) anadava oltre...tipo sotto 5000 era la rovina ..perche a quel punto come liquidita' avrei dovuto mettere pezzi del mio corpo...
ripeto..il rammarico è che avere capitali, la strategia anche se sfuggita di mano permette di rimediare... e stasera sarei in favolo gain...
invece dovro' smettere ...
è devastante avere le idee ma nn poterle realizzare
 

maxgas

SonLoss
per adesso sembra che le vendite han ruotato su industriali,senzaltro sono da attenzionare :up:.
qualche eni nn sarebbe male!cosa ne pesi? danno anche un euro di dividendo....
ciao.
stamattina avevo messo un'ordine di 500 pezzi sul LEVMIB a 6.65 da gainare in giornata. si e' fermato a 6.7.
domani penso di non prendere niente LONG.ho notato che l'indice parte subito forte per poi ritracciare.non mi va di rimanere incastrato.ho 50 xbear a 46, se sara' il caso ne prendero' un'altro po'.
 

Users who are viewing this thread

Alto