ETC Natural Gas

tranqui max e cort, sapevo che la mia scelta di stare long era sbagliata, ma e' un errore che mi porto da luglio a cui voglio rimediare

vedremo come andra'

P.S.: e' ovvio che ognuno tiri l'acqua verso il proprio mulino, lo faccio anche io tutti i giorni :)

tranqui max e cort, sapevo che la mia scelta di stare long era sbagliata, ma e' un errore che mi porto da luglio a cui voglio rimediare

vedremo come andra'

P.S.: e' ovvio che ognuno tiri l'acqua verso il proprio mulino, lo faccio anche io tutti i giorni :)
ma long sul gas stiamo parlando? Non su indice vero?

purtroppo ragazzi devo darvi una brutta notizia :)

da domenica sono in ferie per 2 settimane, una di effettive ferie vado a rinfrescarmi un po' in montagna, l'altra invece di semplice relax

non vi prometto nulla, ma potrei anche fare ogni tanto un salto e magari postare pure qualche grafico, pero' ripeto non vi prometto nulla

dopo un anno di lavoro un po di relax serve proprio

ho voluto dirlo oggi in quanto non so se nei prox giorni avro' tempo di scrivere (devo anche controllare la macchina)

guardacaso per ora il gas rimbalza su una tline che avevo messo li "quasi per caso"

1313682479screenshot20110818at5.46.19pm.png

ma e' presto per cantare vittoria

da domenica sono in ferie per 2 settimane, una di effettive ferie vado a rinfrescarmi un po' in montagna, l'altra invece di semplice relax

non vi prometto nulla, ma potrei anche fare ogni tanto un salto e magari postare pure qualche grafico, pero' ripeto non vi prometto nulla

ho voluto dirlo oggi in quanto non so se nei prox giorni avro' tempo di scrivere (devo anche controllare la macchina)
ok... ferie accordate anche se un'altra volta sarebbe meglio le chiedessi con un po' di anticipo:lol::lol::lol::lol: ciao buon viaggio e tante buone cose
P.S. nel grattempo se il lng salisse li incassiamo noi magari i soldi ?..:V

ok... ferie accordate anche se un'altra volta sarebbe meglio le chiedessi con un po' di anticipo:lol::lol::lol::lol: ciao buon viaggio e tante buone cose
P.S. nel grattempo se il lng salisse incassiamo noi magari i soldi non preoccuparti..:V
grazie siete proprio buoni, neanche il datore di lavoro mi tratta come voi :)

P.S. se il gas sale vi offro da bere a tutti e potete anche incassare per me, pensa ho un take profit a 0,28 porterei a casa 680 euro

Bravo Mav.. Goditi le ferie, spero siano frutto di gain ...:up:

grazie siete proprio buoni, neanche il datore di lavoro mi tratta come voi :)

P.S. se il gas sale vi offro da bere a tutti e potete anche incassare per me, pensa ho un take profit a 0,28 porterei a casa 680 euro
TP 0.28 ????????? per vedere quel prezzo devi vedere gli abitanti della costa del GDM che ti fanno visita in montagna :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto