ETC Natural Gas

il 2 agosto 2010 fece il candelone rosso che diede inizio al ribasso... il candelone aveva un max di 5.005 ed un min 4.69 ....scese di continuo fino al 27 agosto toccando un min di 3.70 poi rimbalzo toccando 4.14 ..di seguito in discesa fino al 25 ottobre tocando il minimo a 3.25...

1313687600screenhunter01aug.1819.12.jpg

il 2 agosto 2010 fece il candelone rosso che diede inizio al ribasso... il candelone aveva un max di 5.005 ed un min 4.69 ....scese di continuo fino al 27 agosto toccando un min di 3.70 poi rimbalzo toccando 4.14 ..di seguito in discesa fino al 25 ottobre tocando il minimo a 3.25...
vediamo cosa fa domani.
mi dispiacerebbe passare l'autunno senza short.
pero' anche il mio ditino tende a cliccare quando vede verde

MILANO (Finanza.com) - La scorsa settimana gli stock di Gas Naturale hanno registrato un incremento di 50 miliardi di piedi cubici (bcf, billion cubic feet), al di sopra dei 45-49 miliardi del consenso. Scende di conseguenza il future sul Gas Naturale, che registra un -0,74% a 3,910 dollari per milione di Btu (British thermal unit).

Ultima modifica:
vediamo cosa fa domani.
mi dispiacerebbe passare l'autunno senza short.
pero' anche il mio ditino tende a cliccare quando vede verde

MILANO (Finanza.com) - La scorsa settimana gli stock di Gas Naturale hanno registrato un incremento di 50 miliardi di piedi cubici (bcf, billion cubic feet), al di sopra dei 45-49 miliardi del consenso. Scende di conseguenza il future sul Gas Naturale, che registra un -0,74% a 3,910 dollari per milione di Btu (British thermal unit).

mi piacerebbe shortare.... a naso si rischia di testare i 3$
come ho scritto sopra ..1 anno fa' il 2 agosto tocco un mx di 5$ poi è rotolato fino a 3.25 ad ottobre..guardate il grafo che ho postato è senza i roll con i prezzi reali dei contratti

scusate ragazzi, ma voi i grafici del gas in real time di Futurepros riuscite a vederli? io è un paio di giorni che non li vedo...
poi è da qualche settimana che Finviz non è più in real time, se mi levano anche Futurepros sono in crisi

Per domani: dopo un crollo del genere il MIB potrebbe partire a +2 / +3 per tornare rosso dopo mezzora e rimanerci fino ad apertura USA.
nonostante il divieto delle vendite allo scoperto prevedo molta volatilita',quindi a chi piace fare trading potrebbe essere una giornata eccitante

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto