Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in che senso mica l'ho capita.. Rbinson Crusoe tipo? Datemi almeno una compagna.. non un compagno per carità.. non vorrei cadere in tentazione per la solitudine eheheeh
ah dimenticavo... anche un paio di cani
in che senso mica l'ho capita.. Rbinson Crusoe tipo? Datemi almeno una compagna.. non un compagno per carità.. non vorrei cadere in tentazione per la solitudine eheheeh
eh no.. troppo intelligente ..e io non sono intelligente.. mi annoierei.. io dato anche il contesto vorrei .. azz.. nn ricordo il nome.. mi sembra venezuelana.. sederino fantastico.. è stata anche su un'isola o dei famosi o altra trasmissione tipo.. .. come si chiama?
naso sottile alla francese, viso longilineo, corpo da favola..ma come si chiama.. mi sembra che abbia una z nel cognome o nel nome.. adesso continuo a pensare a lei finche non ricordo il nome e non al gold..
il grano invece ha fatto due controfinte, rompe al rialzo, poi torna giu sulla tline facendo una pull back, ed ora ? continuera' ad andare su oppure scendera' di nuovo, occhio alle tline e ce ne sono tante