ETC Natural Gas

in che senso:lol: mica l'ho capita..:-? Rbinson Crusoe tipo? Datemi almeno una compagna..:) non un compagno per carità.. non vorrei cadere in tentazione per la solitudine eheheeh
ah dimenticavo... anche un paio di cani
CAROLINA.
ma quella meglio di no,ti fa' venire le occhiaie :eek:
per i cani ti mandiamo brunetta e alfano

Ultima modifica:
se poi vuoi altra compagnia ti mandiamo pure

3MORTI e lo PSICONANO cosi per un po' non fanno danni, tu li addestri tanto male che vada gli fa dare due morsi da ALFANO, con BRUNETTA ci puoi schiacciare le mosche o le zanzare

eh no.. troppo intelligente ..e io non sono intelligente.. mi annoierei.. io dato anche il contesto vorrei .. azz.. nn ricordo il nome.. mi sembra venezuelana.. sederino fantastico.. è stata anche su un'isola o dei famosi o altra trasmissione tipo.. mi sembra abbia litigato con un'altra anche in quell'occasione.. come si chiama?
naso sottile alla francese, viso longilineo, corpo da favola..ma come si chiama.. mi sembra che abbia una z nel cognome o nel nome.. adesso continuo a pensare a lei finche non ricordo il nome e non al gold..
Aida Yèspica.. e adesso chi glielo dice che il Cort l'avrebbe scelta per l'isola?? Max, 'sto problema l'hai avviato tu.. adesso risolvimelo:lol::lol:
Cmq ho buoni gusti vero?:):up:

Ma guardate che io sono un idealista amante delle poesie, dei tramonti al chiaro di luna, delle paroline dolci e dei capelli lunghi da accarezzare.. non dovrò rimanere triste e depresso? Poi sbaglierei tutte le operazioni in Borsa

Ultima modifica:
intanto qualcuno frusta il gas perche' alza troppo la voce e lo fa rientrare nei ranghi

1313762578screenshot20110819at4.01.54pm.png

chi ha venduto il LOIL ?? poteva forse aspettare ancora un po', il segnale di rottura c'era stato lo avevo detto anche ieri se rompe sale :)

max che te possino (cmq meglio maledetti e subito :) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto