ETC Natural Gas

a vabbe pensavo peggio, pero' se va male, non riesci a mediare a meno di avere botte da 2.000 euro ogni volta, io per ora ho poco piu di 4.000 euro da usare se faccio botte da 2.000 euro rischio in caso di trend errato che o devo vendere e perdere oppure mediare solo una volta

preferisco usare botte da 1.000 cosi ho circa 4 mediate in caso sbagliato

:up: si fa' come si puo'

invece di guadagnare o perdere 100, guadagni o perdi 50..
ricordo uno che anni fa ha preso un milione di euro di Telecom a 2 euro
ne avesse avuti da impiegare solo la metà, avrebbe perso la metà..
che sfortuna essere ricchi alle volte

ok ragazzi stavolta vi saluto proprio

ci sentiamo piu' avanti se ci riesco faccio delle capatine quando sto in vacanza

ciao a tutti e buon proseguimento e buon GAIN

sei riuscito a far compere?
mi tocca giostrarmi con le opzioni (DAX).un incubo, ormai francoforte sembra diventata la borsa di Milano ...prende delle legnate incredibili..per il resto sono fermo,
ho mediato intesa, di seguito ho venduto la call...poi convinto che potesse inziare un rimbalzo..mi sono ricomprato la call con l'idea di venderle meglio ..per ora ho perso 6 euro di commissioni. e il titolo altro che rimbalzo

Usa: Obama taglia fondi alla Cia

Tutte le agenzie federali nel mirino dell'Amministrazione

19 agosto, 20:04

(ANSA) - NEW YORK, 19 AGO - La Cia finisce nel mirino dei tagli dell'amministrazione del presidente Usa Barack Obama, insieme a tutte le altre agenzie federali come la Fda (Food and Drug Administration), quella sui medicinali, o l'Epa (Enviromental Protection Agency), l'equivalente del nostro ministero dell'ambiente. A calare la scure e' stato il responsabile del budget della Casa Bianca, Jacob Lew, che ha ordinato di diminuire il budget dal prossimo anno di almeno il 5% rispetto alle spese sostenute nel 2011.

Users who are viewing this thread

Back
Alto