ETC Natural Gas

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma già è un pò ke vi seguo....volevo kiedere un consiglio poikè è ormai da un annetto ke sono caduto nell'oblio del lev gas e nn so + come uscirne.... ho 18000 levgas con un pmc di 0,35 e nn so davvero come comportarmi...kiedo aiuto a voi ke ritengo molto + preparati di me.....Grazie in anticipo!!! :help:

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma già è un pò ke vi seguo....volevo kiedere un consiglio poikè è ormai da un annetto ke sono caduto nell'oblio del lev gas e nn so + come uscirne.... ho 18000 levgas con un pmc di 0,35 e nn so davvero come comportarmi...kiedo aiuto a voi ke ritengo molto + preparati di me.....Grazie in anticipo!!! :help:
benvenuto squalo.
a questo punto se non succedono uragani si vanno a toccare nuovi minimi.18000 pezzi non sono un'esagerazione,quindi o aspetti i minimi di ottobre e ,se hai soldi, ci dai una bella mediata o ne lossi la meta' e ti giri short.
Altre soluzioni non ne vedo.

Ciao e benvenuto...
se hai letto molte pagine saprai che quando il gas staziono' sui 4.6$ avevo avvisato piu' volte di uscire o coprirsi e cosi ad ogni rimbalzo in seguito alle discese...
da fine luglio ad ottobre è il periodo nero per il gas ( salvo uragani o eventi in grado di cambiare l'agonia del periodo )
fortunatamente per te il malloppo investito è modesto ( ma questo è soggettivo) sta di fatto che sei sotto del 50% ...
dare cosigli su questi prezzi è un azzardo....
la mia previsione è per un ulteriore ribasso con ipotesi ti target per il lev ( cambio a parte ) 0.15 0.12 0.09 .........entro ottobre ( salvo le cose dette sopra " uragani o notizie bullish " )

Ciao shark ,,,benvenuto ,,,,,se vuoi fare uno scambio ,,,ti cedo 330.000 quote di etf gas a 0.31 in cambio delle 18.000 a 0.35 :D:D:D come vedi non sei messo maluccio ,,,,,o meglio c e chi sta' peggio ... cmq qui ci sono dei veri esperti (me escluso ) che ti sanno dare ottimi consigli.

Neo scusa ma +75b è bear di brutto ?

l'estate sta finendo.... avevo scritto che dopo la meta' di agosto le scorte aumentano, se ci sara' un colpo di coda del caldo si puo' sperare in qualche rimbalzino, altrimenti la strada è segnata.

domani si vedra'...

Ultima modifica:
Oggi ho parlato con un operatore di una banca , il tipo mi è stato indicato ,,in quanto molto preparato ( tutto da vedere) comunque ,,,mi ha comfermato che il trend del gas è ribassista , tranne qualche qualche evento possa farlo rimbalzare,,( Neo e max lo dicono da mo ,,,,bella scoperta) Quello che ha aggiunto pero' mi ha dato alcune speranze,,,,,,riguardo la gang americana che sfrutta gli etf per far grano ,,,,sia bear che bull....Lui sostiene che le scorte e il rallentamento dell economia influiscono in parte ,,,,quando la gang del gas d accordo con i politici decidera' di cambiare trend ,,,avremo un inversione fortissima e prolungata,,,,ovviamente quando è tutto da scoprire,,,,,,,resta il fatto che lui il future a 2 $ non lo vede tanto possibile per le ripetute resistenze e sotto una certo prezzo ,,,non conviene piu' estrarre una cippa alle varie compagnie ,,,,,questo è quello che mi ha detto ,,,,,,ha dimenticavo ,,mi ha consigliato di vedere e ricomperare piu basso solo con una differenza del 10 % se no non conviene ,,,,, mah ....ascoltare piu' campane fa bene ,,,tanto sono gia' rintronato di mio.....

ciao Gip. hai preso il Silver?

No ,,,,ho il dito ingessato ,,,,sono una specie di Re Mida all incontrario ,,,,quello che tocco diventa m..... quindi non investo neanche un euro fino a quando non riesco a vedere un po di luce ,,,,cmq ,,,,,,a 38 ci faccio un pensierino,,,,,,

Tu ,,,hai comperato silvlev????? perdicchi ???

No ,,,,ho il dito ingessato ,,,,sono una specie di Re Mida all incontrario ,,,,quello che tocco diventa m..... quindi non investo neanche un euro fino a quando non riesco a vedere un po di luce ,,,,cmq ,,,,,,a 38 ci faccio un pensierino,,,,,,

Tu ,,,hai comperato silvlev????? perdicchi ???
io avevo un po' di short che ho venduto oggi con piccolo gain.
azz. potevo aspettare pero'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto