ETC Natural Gas

capito... ma se fosse toro e tu short ti dispereresti cmq...
quindi crisi o nn crisi si deve essere dalla parte giusta.

il forum serve per quello... analizzare, scambiare visioni e tutto quello che puo' servire per essere dalla parte giusta in ogni circostanza..

date un occhio alle opzioni, specialmente per chi ha la possibilita' di essere al pc durante il giorno, possono essere una buona soluzione per fare del gain ( ovviamente ci vuole una strategia ) ma se avete anche una discreta liquidita' il gain è quasi certo al 100%
azz... che botte il GAS............

Lo so Neo ,,,,,, in realta' questo potrebbe essere un lavoro ,,,ma a me fino adesso ,,,,mi ha solo portato ROGNA ,,,,, è colpa mia ,,,e me ne assumo la responsabilita' ,,,,pero' ,,,,,,,un po ' di culo ,,ogni tanto ,,non sarebbe male.. :titanic:
ti capisco benissimo...

cmq stando quì dentro c'è un confronto e ti assicuro che aiuta...

comunque e' molto strano che vada giu' cosi' pesantemente stasera che si e' formato l'uragano. l'entita' non la si sa' ancora e secondo logica si ci potrebbe scommettere :-?
nn so.. io sono 2 volte che mi metto short... peccato aver chiuso stasera, mi aspettavo il ribasso magari nn cosi vistoso, solo che nn mi fido piu' a detenere le posizioni, quindi appena vedo verde clikko...
nn è un uragano è ancora un TS ma nn credo crei grossi problemi, ( come gia scritto ) altrimenti nn mi metterei short ( ma ovviamente potrei sbagliarmi )
sorprese potremmo averle le prossime 2 settimane di scorte..
cmq è tutta roba per intraday....
su rialzi senza segnali di danni veri credo sia buono shortare un po' ( sempre con le molle )

nn so.. io sono 2 volte che mi metto short... peccato aver chiuso stasera, mi aspettavo il ribasso magari nn cosi vistoso, solo che nn mi fido piu' a detenere le posizioni, quindi appena vedo verde clikko...
nn è un uragano è ancora un TS ma nn credo crei grossi problemi, ( come gia scritto ) altrimenti nn mi metterei short ( ma ovviamente potrei sbagliarmi )
sorprese potremmo averle le prossime 2 settimane di scorte..
cmq è tutta roba per intraday....
su rialzi senza segnali di danni veri credo sia buono shortare un po' ( sempre con le molle )
comunque hai visto anche tu che le scorte non sempre vengono premiate dagli squali.anche questo inverno ne abbiamo avuto le prove.......

comunque hai visto anche tu che le scorte non sempre vengono premiate dagli squali.anche questo inverno ne abbiamo avuto le prove.......
le scorte scontano un fattore psicologico/emotivo
attualmente le scorte sono inferiori del 4,4% sulla media a 5 anni e del 2,2 sul 2010. qualsiasi evento che fa pendere per scorte tra sufficienti/insufficienti determina la reazione

le scorte scontano un fattore psicologico/emotivo
attualmente le scorte sono inferiori del 4,4% sulla media a 5 anni e del 2,2 sul 2010. qualsiasi evento che fa pendere per scorte tra sufficienti/insufficienti determina la reazione
il problema e' che adesso ci sono centinaia da rigs in +.in questo periodo scorte scarse vorrebbero dire UP per 1/2 giornate,poi si torna sulla terra.
dici che mi sbaglio?

Manovra, salvi primo maggio, 25 aprile e 2 giugno

Saltano invece le feste patronali, che verranno accorpate alla domenica

C_2_articolo_1020258_imagepp.jpg

foto Ap/Lapresse

21:45 - Sono salve le feste civili che la Manovra spostava o accorpava alla domenica. Resteranno quindi il primo maggio, il 25 aprile e il 2 giugno. La commissione Bilancio del Senato ha approvato all'unanimità un emendamento del Pd accolto dal relatore, Antonio Azzollini. Rimane invece l'accorpamento alla domenica per le feste patronali, con l'eccezione della festa del patrono di Roma, San Pietro e Paolo, che è tutelata dal concordato.
L'emendamento, presentato dal Partito democratico, è stato accolto dal relatore di maggioranza, Antonio Azzollini (Pdl).

Governo battuto in Commisisone
l governo e' stato battuto in Commissione Bilancio del Senato su un emendamento sui certificati dei debiti della pubbliche amministrazioni. Forza Sud ha votato con le opposizioni su una proposta di modifica che impone alle p.a la certificazione dei debiti nei confronti delle imprese sul quale governo e relatore avevano espresso parere contrario.

Salvi mini-enti ricerca e cultura

Sono salvi dalla soppressione gli enti di ricerca e culturali sotto i 70 dipendenti. Lo prevede un emendamento bipartisan alla manovra approvato all'unanimità dalla commissione Bilancio del Senato. La manovra prevede infatti la soppressione di tutti gli enti con meno di 70 dipendenti e con la proposta che ha ottenuto il via libera vengono 'risparmiati' gli enti di ricerca e di cultura come l'Accademia dei Lincei o l'Accademia della Crusca.

TUTTI I giorni girano la frittata

Users who are viewing this thread

Back
Alto