ETC Natural Gas

Bhe non potete dire che non ho fluidi malefici ,,,a forza di chiamarlo,,,,l ho messo proprio sopra i pozzi ,,,,,,adesso deve solo girare e girare ,,,,e diventare un uragano con i fiocchi...

Vaiiii LEE spazza via tutte le piattaforme e piega i serbatoi a Erath ...
Bravo GIP,i koglioni del TORO stanno funzionando :lol::lol:

La tempesta Lee, con i suoi venti che soffiano fino a 75 km/h, ha già provocato problemi notevoli nel Golfo del Messico, dove è stata interrotta metà della produzione petrolifera e evacuato parte del personale che lavora sulle piattaforme. Nel corso del week-end, potrebbe inondare le città della Louisiana e del Mississipi con oltre 20 cm di pioggia.
Ma le emergenze ambientali per gli Stati Uniti non sono finite qui. Nel frattempo, infatti, un altro uragano si sta abbattendo sulle acque dell'Oceano Atlantico. È stato chiamato Katia, e i meteorologi prevedono che si sposterà in direzione Nord-Nord/Ovest con un'intensità crescente. Al momento, però, è ancora troppo presto per stabilire se riuscirà a raggiungere anche le coste orientali degli Usa.
molto strano pero' la chiusura a ribasso del Future.
ci stavano tutti i presupposti per scommettere UP

Bravo GIP,i koglioni del TORO stanno funzionando :lol::lol:

Stavolta porto il gas 8 $ rientro con la perdita e attendo immobile come un serpente gli eventi . sono 18 mesi che sto bastardo mi prende per il culo.....lunedi ,,vendo lo short ,,,,,e vado long...... speriamo che faccia danni alle strutture ,,,o roba del genere....:eek:

molto strano pero' la chiusura a ribasso del Future.
ci stavano tutti i presupposti per scommettere UP

Si non vorrei che quei bastardi ,,,,,stiano preparando una trappola per noi mortali.....sanno che tutti si butteranno long ,,,,,e magari quando la botte e piena ,,,,,,trak ,,,,ci buttano sopra tanti di quei milioni e ti uccidono.....bisogna ascoltare Neo ,,,fare le cose con estrema cautela e accontentarsi anche di poco ,,,che de sti tempi è gia una manna.

Si non vorrei che quei bastardi ,,,,,stiano preparando una trappola per noi mortali.....sanno che tutti si butteranno long ,,,,,e magari quando la botte e piena ,,,,,,trak ,,,,ci buttano sopra tanti di quei milioni e ti uccidono.....bisogna ascoltare Neo ,,,fare le cose con estrema cautela e accontentarsi anche di poco ,,,che de sti tempi è gia una manna.
vediamo come apre lunedi' poi facciamo 2 conti.
gli USA son chiusi per festivita',mi sa che c'e' da aspettare martedi'

Cmq Lee dopo aver spazzolato il golfo e la louisiana si sposta come per miracolo verso le colline di Marcellus dove i bastardi estraggono lo Shale....chissa ,,,,, Neo mi diceva che ai tempi di katrina ,,,il gas a raddoppiato il valore ,,,,o roba del genere ,,,,io ho l etf a 0.31 adesso è a 0.18 se va a 0.34 andiamo a cena alla Clinica Gastronomica Max ...con tanto di boccia Sassicaia ,,,,giuro e invito anche Neo .

buon giorno a tutti

Trichet, Bce non puo'sostituire Governi

Essenziale conferma riduzione debito per Italia

03 settembre, 12:37

ANSA) - CERNOBBIO (COMO), 3 SET - ''La Bce non puo' sostituirsi ai governi''. Cosi' il presidente della Bce, Jean Claude Trichet, nel suo intervento a porte chiuse al Workshop Ambrosetti. Trichet ha anche detto che ''i governi devono rispettare la disciplina di bilancio. Abbiamo preso nota - ha aggiunto - degli impegni''. Per questo, ha aggiunto in merito all'Italia, ''E' essenziale che l'obiettivo annunciato di diminuzione del debito sia pienamente confermato e implementato''.

Neo,tu che ci abiti vicino, fai un salto a sentire cosa dicono :)

:D li affogherei nel lago

Users who are viewing this thread

Back
Alto