ETC Natural Gas

Cmq Lee dopo aver spazzolato il golfo e la louisiana si sposta come per miracolo verso le colline di Marcellus dove i bastardi estraggono lo Shale....chissa ,,,,, Neo mi diceva che ai tempi di katrina ,,,il gas a raddoppiato il valore ,,,,o roba del genere ,,,,io ho l etf a 0.31 adesso è a 0.18 se va a 0.34 andiamo a cena alla Clinica Gastronomica Max ...con tanto di boccia Sassicaia ,,,,giuro e invito anche Neo .
Azz.. ma NEO abita un po' distante. non so se e' disponibile a venire fino a Reggio

Cmq Lee dopo aver spazzolato il golfo e la louisiana si sposta come per miracolo verso le colline di Marcellus dove i bastardi estraggono lo Shale....chissa ,,,,, Neo mi diceva che ai tempi di katrina ,,,il gas a raddoppiato il valore ,,,,o roba del genere ,,,,io ho l etf a 0.31 adesso è a 0.18 se va a 0.34 andiamo a cena alla Clinica Gastronomica Max ...con tanto di boccia Sassicaia ,,,,giuro e invito anche Neo .

ai tempi di Katrina la produzione nel golfo era del 20% ora si aggira intorno all'8%
Katia nn fara' nulla e Lee è una tempesta tropicale, venti forti ma nulla di disastroso oramai su terra ferma..i danni li ha creati nei giorni scorsi che per sicurezza hanno chiuso gli impianti...roba di poko conto ma che sicuramente aiuta a nn precipitare, cmq ci vuole conferma dai dati..queste sono ipotesi anche se si parlava di un fermo del 2% della produzione..
domani alle 00:00 vediamo come apre..
sarei contentissimo per tutti voi se faceste un mega gain....ma credo che anche sta volta sia un flop.
e niente Sassicaia :(

Ultima modifica:
GIP,adesso ho capito dov'e' la clinica gastronomica.
ritorante da ARNALDO.Lusso che + lusso non si puo'. Ti tratti bene PERO'...........

Max ,,,,,si vive una volta sola ,,,e poi se recupero 40.000 eurini ,,,,,posso anche mangiarmene un po per lo scampato pericolo ,,,,giusto ?

Max ,,,,,si vive una volta sola ,,,e poi se recupero 40.000 eurini ,,,,,posso anche mangiarmene un po per lo scampato pericolo ,,,,giusto ?
recuperare tutti quei soldi sarebbe un bel traguardo.
vicino ad Arnaldo c'e' la banca popolare dell'emilia romagna.il direttore e' un mio grande amico,ci conosciamo da 30 anni.lui va spesso a mangiare alla Clinica quando ha clienti importanti

Crisi: Svizzera compra bond,non italiani

Tenta frenare corsa valuta, Bce ieri ha acquistato btp

03 settembre, 20:12

ANSA) - ROMA, 3 SET - La Banca nazionale svizzera ha iniziato a comprare titoli di debito sul mercato come parte dello sforzo per riportare sotto controllo le quotazioni del franco svizzero. E' quanto riporta il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeiutung. La Banca centrale elvetica, precisa il giornale, comprera' solo bond tedeschi e francesi, dato che li ritiene i piu' sicuri. Inoltre, il Faz riporta che ieri la Banca centrale europea avrebbe di nuovo comprato titoli di stato italiani.

siamo peggio della PESTE anche gli elvetici ci evitano.
nonostante gli acquisti sui nostri titoli di stato da parte della BCE lo SPREAD venerdi' e' tornato sui massimi......
azz.... la vedo Nerissima.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto