ETC Natural Gas (2 lettori)

tamba

Forumer attivo
speriamo che faccia riprendere il gas (ma li ci vuole un miracolo) e che faccia crollare il crude (ovviamente sto pensando a me :) )

per ora confermo la sua situazione long di brevissimo con target invariato 90-93$ per il crude, ovviamente ho voluto incassare per non rischiare il non guadagno ed ora guardando i dati penso di aver sbagliato, mai agire di fretta, magari bernakka mi sorprende e fa crollare il crude :)


...no no.. secondo me è stata la mossa giusta vendere oggi.. Secondo me il massimo potrebbe essere 2,97.. però il gioco non valeva la candela.. Pochi maledetti e subito :).
A quanto sei entrato sul short? io un pochino alto mi sa... 41,46... (qui pensavo andasse sotto i 41..)
 

mavtop

Forumer storico
buondi' col crude sono stato fortunato, ieri uscito dal long ed entrato short, poi oggi euro crolla ed il crude scende, potrei portare gia a casa altri 35 euro + i 66 di ieri 100 euri puliti puliti in 2 giorni non male direi :)

mo ci penso proprio a cosa fare
 

mavtop

Forumer storico
crude short in atto da ieri sul brevissimo, confermato da 4 rotture di tline rialziste, manca solo il supporto viola e lo short e' confermato, vediamo se va a fare un nuovo minimo

1315573454screenshot20110909at3.02.59pm.png


vediamo se con l'apertura di oggi inizia la discesa oppure rimbalza sul supporto per tornare indietro, io voto per lo short (ovviamente)
 

Users who are viewing this thread

Alto