ETC Natural Gas (1 Viewer)

mik

Forumer attivo
ti capisco benissimo :(



lascia perdere............. ci sto rimettendo la casa !!!!!! e non e eufemismo...... infatti e molto che non scrivo perche dopo che ti scotti con l acqua calda hai paura anche della fredda !!!!!!!!!!!! e mi sono allontanato da tutto. ma come ben sapete.... quando osservi un titolo ma non lo acquisti........ quello vola del 20 % in 2 giorni, se lo acquisti.................va giu del 45 in 2 mesi !!!!
se si potesse le minus le passerei ai miei propropropropropro nipoti...............
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
lascia perdere............. ci sto rimettendo la casa !!!!!! e non e eufemismo...... infatti e molto che non scrivo perche dopo che ti scotti con l acqua calda hai paura anche della fredda !!!!!!!!!!!! e mi sono allontanato da tutto. ma come ben sapete.... quando osservi un titolo ma non lo acquisti........ quello vola del 20 % in 2 giorni, se lo acquisti.................va giu del 45 in 2 mesi !!!!
se si potesse le minus le passerei ai miei propropropropropro nipoti...............

ti credo....e fidati ti capisco :(
 

maxgas

SonLoss
lascia perdere............. ci sto rimettendo la casa !!!!!! e non e eufemismo...... infatti e molto che non scrivo perche dopo che ti scotti con l acqua calda hai paura anche della fredda !!!!!!!!!!!! e mi sono allontanato da tutto. ma come ben sapete.... quando osservi un titolo ma non lo acquisti........ quello vola del 20 % in 2 giorni, se lo acquisti.................va giu del 45 in 2 mesi !!!!
se si potesse le minus le passerei ai miei propropropropropro nipoti...............
buona sera a tutti.

qui sei in buona compagnia. anch'io sono in loss duro. deve recuperare anni e anni di risparmi sudati in officina :sad::sad:
 

mavtop

Forumer storico
ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che si intende di analisi ciclica? io ho cominciato a studiacchiarmela per conto mio ma forse può dare una mano con il gas e forse sarebbe interessante integrare l'analisi tecnica con un altro punto di vista... voi cosa ne pensate?

Mavtop, a volte hai postato grafici con elliott da forexpros... come fai a fare quel tipo di analisi? a me fa tracciare solo linee e figure... grazie


Allora su forexpros.it ha gia alcune feature, tipo Linee o tracce di fibonacci, medie, ed altro, per scrivere i numeri di elliott lo faccio a mano con il testo, lui automaticamente ci mette il bordo (puoi modificare il colore di testo e bordo insieme).

Devo dire che avevo iniziato anche io a studiare un po' i cicli, il mio vero problema e' capire da dove iniziare, ovvero ho un grafico dove inizio a contare ? Normalmente si parte da un minimo importante, pero' poi mi perdo sempre tra i vari cicli 8gg 15gg ecc. ecc.

Comunque mi piacerebbe integrare, se casomai sei disponibile potremmo provare insieme, cosi magari imparo qualcosa anche io :)
 

gipango

Forumer storico
- Il bracco di ferro tra i legali di Berlusconi e la procura durerà fino a domenica (data ultima indicata al premier per scegliere il giorno a lui più utile per essere ascoltato). Anche perché i pm partenopei non hanno intenzione di retrocedere sulla decisione di ascoltare il premier nella veste di persona informata sui fatti. Non si sa cosa accadrà da lunedì in poi. Per il momento, infatti, i pm - stando a quanto si apprende - non hanno deciso una nuova contromossa che sarà studiata da lunedì prossimo probabilmente in un vertice in procura.

E lunedi ,,,,,chissa cosa si inventa ,,,,,questo è fuori di se.....secondo me tra un paio di settimane sommossa popolare ,,,,ad Arcore ,,,altro che Gheddafi ...finira ' che sara il popolo a consegnarlo alla magistratura .
 

mavtop

Forumer storico
finalmente cominciamo a ragionare :)

CRUDE down, come mi aspettavo (ma sono anche fortunato :) ovvio)

mi aspettavo anche la rottura del primo e secondo supporto ed un rimbalzo sulla tline rialzista inferiore (ma di certo non per oggi), per ora e' rientrato sopra il supporto vedremo a fine serata, secondo me potrebbe toccare target 70-72$ come fece lo scorso anno, pero' ovviamente ce ne sono di supporti da rompere, vedremo col tempo

1316188761screenshot20110916at5.56.49pm.png


devo dire che la discesa e' pesante si potrebbe scendere ancora ripeto per me si potrebbe arrivare a 70-72$ poi nel weekend se ho tempo cerco di indicare dei possibili valori, magari con l'aiuto di elliott
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
anche il rame DOWN ed anche qui mi sembra che ci siamo :) (io sono SHORT ovviamente), ora siamo in prossimita' di un punto importante se rompe le tline rialziste ed il supporto si va giu di brutto (qui avevo gia dato dei valori per elliott, vedeteli indietro)

1316189022screenshot20110916at6.01.54pm.png
 

mavtop

Forumer storico
sia l'argento che l'oro continuano a volare dopo il crollo degli ultimi giorni, confermato il LONG di brevissimo dopo la rottura delle tline ribassiste

1316189206screenshot20110916at6.05.58pm.png


1316189219screenshot20110916at6.05.04pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto