ETC Natural Gas (11 lettori)

maxgas

SonLoss
buona sera ragazzuoli.

oggi ho preso 400 pezzi di levcopper a 11,35 poi rivenduti a 11,9.
in chiusura ho preso 2000 pezzi di levoil a 2,37.
prima o poi mi faccio del male. mi sta andando troppo bene in questo periodo......
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Foo, scusa se non ho il tempo di trovare il tuo post.. Quando prevedi la fine dell'intermedio?
grazie


ciao, di nulla, secondo me l'intermedio dovrebbe finire il 18 ottobre, con l'approssimazione consueta di qualche giorno in più o in meno (max 3-4 giorni di differenza), per cui aspetterei intorno a quella data salvo evidenze che ho sbagliato, tipo la violazione della riabassista che ha fatto da resistenza ai prezzi fino ad oggi
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera... vedo che il levgas si sta avvicinando ai target che ipotizzavo mesi addietro...e se il dollaro nn avesse dato una mano, oggi sarebbe stato quasi raggiunto lo 0.15 del primo target.....
Esti Quaatzi !
 

mavtop

Forumer storico
volevo uscire anche da SNGA a 144 ma poi ho desistito (forse avrei fatto bene, non so se domani ci arrivera')

cmq sono uscito dal crude perche' lo vedevo troppo ballerino, non mi piaceva la situazione poi ripeto un 2% in un giorno ci metteei la firma tutti i giorni :)

cmq mi sto preparando per il gran finale con entrata sul LNGA quando varchera' qualche soglia importante che ne so 0,16-0,15 poi vedro' sul momento

cmq neo hai ragione se non ci fosse l'euro debole, saremmo gia a 0,14 (con eur/usd a 1,40 come i mesi addietro), per ora me la godo cosi'

speriamo che duri
 

Users who are viewing this thread

Alto