ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
allora LNGA 5000+4500+3800 pezzi com pmc medio 0,2288 (hmm ricordavo meno ed invece, vabbe' lo steso)

poi ho SNGA 16 pezzi con pmc 139,73 gia in gain da ieri :)
 

mavtop

Forumer storico
tranqui cb76 io per ora non sono preoccupato, quando la discesa sara' finita mediero' ancora il LEV e poi usciro' a mano a mano che salira' cedendo le quote piu' in alto

ripeto sempre si puo' fare l'importante e' non entrare mai con tutto io sono entrato con un 1/5 poi ho mediato 2 volte ed ho ancora 2/5 con cui mediare ancora anche se non vorrei usarli tutti ovviamente

dati scorte previste +97

speriamo allora in in +98 cosi scende e guadagno un po con lo SHORT :)
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
dipenderà dai grossi in usa più che dalle scorte, tenderanno a portare il prezzo del gas verso il basso prima dell'inizio della stagione invernale cè da soffrire ancora per 2 mesi
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
tranqui cb76 io per ora non sono preoccupato, quando la discesa sara' finita mediero' ancora il lev e poi usciro' a mano a mano che salira' cedendo le quote piu' in alto

ripeto sempre si puo' fare l'importante e' non entrare mai con tutto io sono entrato con un 1/5 poi ho mediato 2 volte ed ho ancora 2/5 con cui mediare ancora anche se non vorrei usarli tutti ovviamente

dati scorte previste +97

speriamo allora in in +98 cosi scende e guadagno un po con lo short :)

facile a dirsi ma bisogna avercele ,,,,,,;)per non dare fuoco a tutte le micce
 

Users who are viewing this thread

Alto