ETC Natural Gas

per una persona che me l'ha chiesto, magari serve a qualcun'altro

view globale su Pirelli

1317812131screenshot20111005at12.54.02pm.png

ovviamente non essendoci molti dati a disposizione ipotizzo questo scenario, ora bisogna vedere se A-B-C ROSSE sono gia terminate e quindi si e' chiusa onda 2 NERA se cosi fosse si sta scendendo

se invece quella indicata come C ROSSA fosse invece A ROSSA allora ora saremmo in B ROSSA e poi si ritorna su con C ROSSA

anche questa seconda ipotesi potrebbe essere azzeccata, poiche' il ritracciamento della 2 NERA per ora non si avvicina al 38,2 e 50% che normalmente fa (anzi a volte fa anche di piu')

se notate infatti tutti i ritracciamenti delle onde (2) o II o 2 sono tutti intorno al 50% ma anche molto di piu'

ovviamente come al solito e' solo una mia opinione

per essere piu' chiari questa sarebbe la seconda ipotesi

1317812838screenshot20111005at1.05.56pm.png

Ultima modifica:
entrato short sul crude a 49,69 vediamo se dopo i dati crolla ancora :)

previsioni +1.0M

le precedenti sono state +1.9M

quindi mi da per scontato che queste dovrebbero stare sopra +1.0M in questo periodo poi non smettono mai di estrarre ne petrolio ne gas, speriamo che cio' preso :)

Ultima modifica:
entrato short sul crude a 49,69 vediamo se dopo i dati crolla ancora :)

previsioni +1.0M

le precedenti sono state +1.9M

quindi mi da per scontato che queste dovrebbero stare sopra +1.0M in questo periodo poi non smettono mai di estrarre ne petrolio ne gas, speriamo che cio' preso :)

io meglio di te a 49,26 :). Per me (a conferma della tua tesi.. dovrebbe tornare sui 75.... tu dicevi 73..).
Io resto della mia idea che i dati non li cag** nessuno!!!!:):)

Ultima modifica:
per una persona che me l'ha chiesto, magari serve a qualcun'altro

view globale su Pirelli

1317812131screenshot20111005at12.54.02pm.png

ovviamente non essendoci molti dati a disposizione ipotizzo questo scenario, ora bisogna vedere se A-B-C ROSSE sono gia terminate e quindi si e' chiusa onda 2 NERA se cosi fosse si sta scendendo

se invece quella indicata come C ROSSA fosse invece A ROSSA allora ora saremmo in B ROSSA e poi si ritorna su con C ROSSA

anche questa seconda ipotesi potrebbe essere azzeccata, poiche' il ritracciamento della 2 NERA per ora non si avvicina al 38,2 e 50% che normalmente fa (anzi a volte fa anche di piu')

se notate infatti tutti i ritracciamenti delle onde (2) o II o 2 sono tutti intorno al 50% ma anche molto di piu'

ovviamente come al solito e' solo una mia opinione

per essere piu' chiari questa sarebbe la seconda ipotesi

1317812838screenshot20111005at1.05.56pm.png

Ndr.. oggi ha fatto + 7,18% :)

ripeto secondo me la 2a ipotesi potrebbe essere quella piu' corretta, purtroppo solo il tempo ce lo dira' con i dati attuali la 1a e' quella che viene subito

ora se ritraccia (ovvero torna su) intorno al 38,2-50-61,8% allora potrebbe essere un ritraccio della prima ipotesi se invece va oltre potremmo trovarci nella seconda ipotesi con C ROSSA che e' appena iniziata

se vedi con gli occhi di FOO la seconda fitta meglio le onde infatti il ritraccio della [2] NERA della seconda rientra nella norma, nella prima ipotesi e' un pochino corto ma tutto puo' essere

oggi ad aver coraggio c'era da giocare con il gas, si sarebbero portati a casa una 40-50 euro con 1000 euro investiti nella prima parte con il LONG (ma ne ho gia tanto per rischiarlo ancora) e poi altrettanti con lo SHORT, purtroppo non ho voluto rischiare per ora

mi sa che attendo domani per decidere cosa fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto