ETC Natural Gas (4 lettori)

mavtop

Forumer storico
per una persona che me l'ha chiesto, magari serve a qualcun'altro

view globale su Pirelli

1317812131screenshot20111005at12.54.02pm.png


ovviamente non essendoci molti dati a disposizione ipotizzo questo scenario, ora bisogna vedere se A-B-C ROSSE sono gia terminate e quindi si e' chiusa onda 2 NERA se cosi fosse si sta scendendo

se invece quella indicata come C ROSSA fosse invece A ROSSA allora ora saremmo in B ROSSA e poi si ritorna su con C ROSSA

anche questa seconda ipotesi potrebbe essere azzeccata, poiche' il ritracciamento della 2 NERA per ora non si avvicina al 38,2 e 50% che normalmente fa (anzi a volte fa anche di piu')

se notate infatti tutti i ritracciamenti delle onde (2) o II o 2 sono tutti intorno al 50% ma anche molto di piu'

ovviamente come al solito e' solo una mia opinione

per essere piu' chiari questa sarebbe la seconda ipotesi

1317812838screenshot20111005at1.05.56pm.png
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
entrato short sul crude a 49,69 vediamo se dopo i dati crolla ancora :)

previsioni +1.0M

le precedenti sono state +1.9M

quindi mi da per scontato che queste dovrebbero stare sopra +1.0M in questo periodo poi non smettono mai di estrarre ne petrolio ne gas, speriamo che cio' preso :)
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
entrato short sul crude a 49,69 vediamo se dopo i dati crolla ancora :)

previsioni +1.0M

le precedenti sono state +1.9M

quindi mi da per scontato che queste dovrebbero stare sopra +1.0M in questo periodo poi non smettono mai di estrarre ne petrolio ne gas, speriamo che cio' preso :)

io meglio di te a 49,26 :). Per me (a conferma della tua tesi.. dovrebbe tornare sui 75.... tu dicevi 73..).
Io resto della mia idea che i dati non li cag** nessuno!!!!:):)
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
per una persona che me l'ha chiesto, magari serve a qualcun'altro

view globale su Pirelli

1317812131screenshot20111005at12.54.02pm.png


ovviamente non essendoci molti dati a disposizione ipotizzo questo scenario, ora bisogna vedere se A-B-C ROSSE sono gia terminate e quindi si e' chiusa onda 2 NERA se cosi fosse si sta scendendo

se invece quella indicata come C ROSSA fosse invece A ROSSA allora ora saremmo in B ROSSA e poi si ritorna su con C ROSSA

anche questa seconda ipotesi potrebbe essere azzeccata, poiche' il ritracciamento della 2 NERA per ora non si avvicina al 38,2 e 50% che normalmente fa (anzi a volte fa anche di piu')

se notate infatti tutti i ritracciamenti delle onde (2) o II o 2 sono tutti intorno al 50% ma anche molto di piu'

ovviamente come al solito e' solo una mia opinione

per essere piu' chiari questa sarebbe la seconda ipotesi

1317812838screenshot20111005at1.05.56pm.png


Ndr.. oggi ha fatto + 7,18% :)
 

mavtop

Forumer storico
ripeto secondo me la 2a ipotesi potrebbe essere quella piu' corretta, purtroppo solo il tempo ce lo dira' con i dati attuali la 1a e' quella che viene subito

ora se ritraccia (ovvero torna su) intorno al 38,2-50-61,8% allora potrebbe essere un ritraccio della prima ipotesi se invece va oltre potremmo trovarci nella seconda ipotesi con C ROSSA che e' appena iniziata

se vedi con gli occhi di FOO la seconda fitta meglio le onde infatti il ritraccio della [2] NERA della seconda rientra nella norma, nella prima ipotesi e' un pochino corto ma tutto puo' essere
 

mavtop

Forumer storico
oggi ad aver coraggio c'era da giocare con il gas, si sarebbero portati a casa una 40-50 euro con 1000 euro investiti nella prima parte con il LONG (ma ne ho gia tanto per rischiarlo ancora) e poi altrettanti con lo SHORT, purtroppo non ho voluto rischiare per ora

mi sa che attendo domani per decidere cosa fare
 

Users who are viewing this thread

Alto