ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
neo il dato di oggi sul crude, in qualche modo ci puo' dare indicazioni per domani sul gas ?

ti chiedo questo perche' se non ricordo male il gas viene dalla produzione del crude, quindi se questa e' stata inferiore alle aspettative forse anche il gas domani sara' inferiore ?
 

mavtop

Forumer storico
nel frattempo il gas vuole tornare a scendere, vediamo se fa un nuovo minimo e scende sotto 3,59$

1317831329screenshot20111005at6.13.49pm.png
 

mavtop

Forumer storico
il grano ha rotto la ribassista, ma sta ancora nel canale, vediamo se rompe anche il canale al rialzo oppure torna giu

1317832987screenshot20111005at6.41.20pm.png
 

NEO_99

Forumer storico
neo il dato di oggi sul crude, in qualche modo ci puo' dare indicazioni per domani sul gas ?

ti chiedo questo perche' se non ricordo male il gas viene dalla produzione del crude, quindi se questa e' stata inferiore alle aspettative forse anche il gas domani sara' inferiore ?
ciao Mav, secondo alcune fonti, dai rigs oil si ottiene il 20/22% della produzione di gas (praticamente a costo zero ) altro motivo che va a sfatare tutte le leggende che produrre costa...probabilmente costa a chi fa' solo gas...
cmq nel periodo invernale un buon dato per oil influenza anche il gas...ma nn credo ad ottobre, questo nn vuol dire che domani nn possa uscire un dato a sorpresa ma lo trovo poko legato al dato oil.
 

mavtop

Forumer storico
volevo analizzarlo il BUND ma non lo trovo su prorealtime o almeno io non l'ho trovato

se tu sai dove e' indicamelo che provo ad analizzartelo
 

maxgas

SonLoss
stasera ho sentito alla radio che il cacao sta diventando un bene rifugio.
i cinesi ne consumano una quantita' enorme e i paesi africani che lo producono non ne hanno a sufficienza.
che voi sappiate,c'e' qualche sottostante in italia che riguarda il cacao?
 

Users who are viewing this thread

Alto