ETC Natural Gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Foo dimmi che pensi di sp500

1318448461screenhunter01oct.1221.40.jpg


ci devo riflettere, sinceramente non so, devo mettere in dubbio il conteggio precedente. Devo studiarci su. Ti dico se vuoi un opinione una volta fatto
 

foo fighter

Forumer storico
a parte questo dovremmo correggere, bisogna vedere se vanno avanti fino a venerdì o correggiamo almeno due o 3 giorni e poi su di nuovo, se è vero che è partito l'intermedio. Oppure crackano. Mah, se ritracciano io flatto appena vedo che regge la resistenza e non la violano al ribasso.
 

NEO_99

Forumer storico
se vuoi divertirti a fare 2 conti... un contratto sp500 mini ogni punto sono 50 dollari,

un contratto DAX ogni punto sono 25 euro ( dal minimo al top di oggi ha recuperato piu di 1000 punti )
 

foo fighter

Forumer storico
azz, pensa che guadagni hanno fatto. Mi sa che il team di esperti della UBS, ha fatto il suo mestiere per bene. E tra un po, se non arrivano i volumi, arriva lo shortone.
 

NEO_99

Forumer storico
a parte questo dovremmo correggere, bisogna vedere se vanno avanti fino a venerdì o correggiamo almeno due o 3 giorni e poi su di nuovo, se è vero che è partito l'intermedio. Oppure crackano. Mah, se ritracciano io flatto appena vedo che regge la resistenza e non la violano al ribasso.

sai che di cicli nn ci capisco nulla... sono proprio negato, vi seguo ma tengo presente solo gli imput che date :D
 

foo fighter

Forumer storico
la verità è che fino a che non scende sotto certi livelli, le mani forti non prendono posizione long. Il fatto che i volumi siano bassi, i fa pensare che ancora pensano che scenda.
 

foo fighter

Forumer storico
mah, anche io sono un dilettante, e di cicli (ma non solo) ne so poco. Ho letto e sto leggendo, aiutano a capire un po come potrebbero essere le cose. Poi non è che va sempre bene a prescindere dalla tecnica che si usa.
 

Users who are viewing this thread

Alto