ETC Natural Gas (1 Viewer)

furia3

Guest
nn credo che facciano il regime amministrato come una comune banca..devi fare l'ordinario ci devi pensare tu
quando mi telefona vediamo che dice.......ma se ti mandano gli estratti non vedo grossi problemi.....anche con stm i dividendi li dovevi dichiarare a parte....con fineco per avere i grafici devi scucire 20 euri al mese :(
 

mister gain

così non va' babbo natale
che un rimbalzo anche forte ci possa essere è fattibile...ma di fondo cosa cambia?

Se ti interessa sfruttare la finanza che in qualche modo d accordo, puo' essere scorrelata ma alla fine nemmeno troppo, cambia eccome.
In fin dei conti cos era cambiato improvvisamente a luglio quando il mondo si e'accorto che l italia aveva il terzo debito mondiale?
Nulla che gia' non si sapesse, eppure improvvisamente la cosa non andava piu' bene e da unicredit a eni tutto indistintamente andava giu'!
Vabbe' ragazzi grazie della compagnia, buona serata e scusate se ho detto una parola di troppo
 

NEO_99

Forumer storico
quando mi telefona vediamo che dice.......ma se ti mandano gli estratti non vedo grossi problemi.....anche con stm i dividendi li dovevi dichiarare a parte....con fineco per avere i grafici devi scucire 20 euri al mese :(
20 euri al mese ma se fai eseguiti nn paghi la piatta..
stm ? stm presa a milano o in USA ? se le hai prese in USA devi dichiararli a parte altrimenti no...

se nn fanno l'amministrato nn ti passa piu' metti che fai 20 eseguiti al giorno a voglia tenere la contabilita'... informati bene , fammi sapere:up:
 

maxgas

SonLoss
Se ti interessa sfruttare la finanza che in qualche modo d accordo, puo' essere scorrelata ma alla fine nemmeno troppo, cambia eccome.
In fin dei conti cos era cambiato improvvisamente a luglio quando il mondo si e'accorto che l italia aveva il terzo debito mondiale?
Nulla che gia' non si sapesse, eppure improvvisamente la cosa non andava piu' bene e da unicredit a eni tutto indistintamente andava giu'!
Vabbe' ragazzi grazie della compagnia, buona serata e scusate se ho detto una parola di troppo

:-? quale parola di troppo? ognuno qui dice la sua opinione senza problemi
 

NEO_99

Forumer storico
Se ti interessa sfruttare la finanza che in qualche modo d accordo, puo' essere scorrelata ma alla fine nemmeno troppo, cambia eccome.
In fin dei conti cos era cambiato improvvisamente a luglio quando il mondo si e'accorto che l italia aveva il terzo debito mondiale?
Nulla che gia' non si sapesse, eppure improvvisamente la cosa non andava piu' bene e da unicredit a eni tutto indistintamente andava giu'!
Vabbe' ragazzi grazie della compagnia, buona serata e scusate se ho detto una parola di troppo
??? puoi dire quello che vuoi, anzi ben venga il confronto....
l'altro giorno ho scritto un post forse ti è sfuggito....dicevo: dopo il mega crollo stanno iniziando lo stock picking ..ovvero la scelta di quei titoli validi che sono stati penalizzati nel caos generale...
 

NEO_99

Forumer storico
sp500 è passato da 1067 a 1216 in soli 6 giorni solo sulle voci che il duo sarko/merkel hanno un piano... il piano è: avere un piano... ma ad oggi nessuno sa di cosa si tratta, anche oggi la merkel ha detto che il fondo salva stati si fara' anche dopo il voto slovacco.... il problema è che nn si capisce piu' nulla e i mercati la fanno sporca, i volumi su sp500 la dicono tutta, siamo appena sopra i 2mln di contratti
 

maxgas

SonLoss
sp500 è passato da 1067 a 1216 in soli 6 giorni solo sulle voci che il duo sarko/merkel hanno un piano... il piano è: avere un piano... ma ad oggi nessuno sa di cosa si tratta, anche oggi la merkel ha detto che il fondo salva stati si fara' anche dopo il voto slovacco.... il problema è che nn si capisce piu' nulla e i mercati la fanno sporca, i volumi su sp500 la dicono tutta, siamo appena sopra i 2mln di contratti
ha detto che lo svelera' al G20 i primi di novembre.
spero gli sia venuto in mente qualcosa per quella data :D
 

Users who are viewing this thread

Alto