ETC Natural Gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
vero Neo, però mi ricordo i "numbers" che hai fatto per non lossare...

avrai fatto milionate di transazioni... :lol::lol::lol: oltretutto impostate la mattina prima di uscire di casa... :up:
si si.. l'anno scorso ando' cosi, ma alla fine feci un bel gain ...peccato che poi nei mesi me lo sono fumato con altre cose :wall::wall::wall:
 

furia3

Guest
sembrerebbe una cosa naturale che vada al test del supporto,invece potrebbe ripartire e lasciarci tutti a piedi "e sarebbe una bella fregatura".:(
Se arriva al test di questo minimo entreranno long anche le nostre nonne,allora per non regalare pasti gratis saranno costretti a scendere a quello successivo " e questo sarebbe un bel cetriolo" :(.:eek:
sono curioso di vedere che strategia adottano per fottere i long.
con tutta questa crisi paurosa a livello mondiale non penso che il gas lo facciano andare alle stelle,quindi io sono più propenso per l'ultima ipotesi.


13185254087.gif
 

mister gain

così non va' babbo natale
Sarebbe davvero interessante capire il movente per cui in questo momento guadagna l 1,4%.
A questo punto non credo avro' la pazienza di tenere lo short ancora per piu' di una settimana.
Questa tenuta su scorte da ko non mi piace.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Da qui a novembre ci sarebbe tutto lo spazio per scendere ancora a rigor di logica.
Ma non si sa mai, dopotutto quest anno in certi momenti ha dimostrato una tenuta inaspettata
 

Users who are viewing this thread

Alto