acetrato Forumer attivo 13 Ottobre 2011 #29.051 acetrato ha scritto: advfn Clicca per allargare... come la trovi??
NEO_99 Forumer storico 13 Ottobre 2011 #29.052 acetrato ha scritto: advfn Clicca per allargare... ma si puo' tradare con advfn ??? pensavo fosse solo un servizio dati
acetrato ha scritto: advfn Clicca per allargare... ma si puo' tradare con advfn ??? pensavo fosse solo un servizio dati
acetrato Forumer attivo 13 Ottobre 2011 #29.053 neo_99 ha scritto: ma si puo' tradare con advfn ??? Pensavo fosse solo un servizio dati Clicca per allargare... infatti la uso per servizio dati perche' la piatta della mia banca è scadente
neo_99 ha scritto: ma si puo' tradare con advfn ??? Pensavo fosse solo un servizio dati Clicca per allargare... infatti la uso per servizio dati perche' la piatta della mia banca è scadente
NEO_99 Forumer storico 13 Ottobre 2011 #29.054 acetrato ha scritto: infatti la uso per servizio dati perche' la piatta della mia banca è scadente Clicca per allargare... capito.... ma a parte la visione dei dati..se devi operare e la tua piatta è limitata come fai ad inserire ordini complessi ?
acetrato ha scritto: infatti la uso per servizio dati perche' la piatta della mia banca è scadente Clicca per allargare... capito.... ma a parte la visione dei dati..se devi operare e la tua piatta è limitata come fai ad inserire ordini complessi ?
acetrato Forumer attivo 13 Ottobre 2011 #29.055 neo_99 ha scritto: capito.... Ma a parte la visione dei dati..se devi operare e la tua piatta è limitata come fai ad inserire ordini complessi ? Clicca per allargare... non li faccio è molto limitata.... Non ha stop loss e nemmeno si puo' shortare azioni ma solo etf etc banking cariparma-credit agricole Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
neo_99 ha scritto: capito.... Ma a parte la visione dei dati..se devi operare e la tua piatta è limitata come fai ad inserire ordini complessi ? Clicca per allargare... non li faccio è molto limitata.... Non ha stop loss e nemmeno si puo' shortare azioni ma solo etf etc banking cariparma-credit agricole
gipango Forumer storico 13 Ottobre 2011 #29.056 Buona sera ...volevo chiedere a Foo se il candelone del 10% era quello del 16.20 ,,,,, grazie
foo fighter Forumer storico 13 Ottobre 2011 #29.059 gipango ha scritto: Buona sera ...volevo chiedere a Foo se il candelone del 10% era quello del 16.20 ,,,,, grazie Clicca per allargare... ciao non ho capito
gipango ha scritto: Buona sera ...volevo chiedere a Foo se il candelone del 10% era quello del 16.20 ,,,,, grazie Clicca per allargare... ciao non ho capito