ETC Natural Gas

comunque io ho guardato l'effetto di un uragano come Katrina sul prezzo del gas, ha fatto un zompo da 9,80 a 10,90 e poi salito a 12,22 e poi ridisceso a 10,90. Nei nel mese successivo è salito poi ancora fino ai massimi di sempre. Sarebbe andata così anche senza Katrina, eravamo in un up trend già da mesi e li si sarebbe andati comunque. Per cui occhio a non mitizzare gli uragani.

buonasera!

per prima cosa Auguri alla bimba di Max ..spero che come ragalo nn avrai pensato a delle quote di LNGA :-)

tornando al gas ho letto dei post alquanto confusi sui valori ed aspettative di LNGA ..
nn dimenticate che si è su gennaio.. che quota circa 4.1 ..quindi se il target che vi aspettate è 4.6 va ben inquandrato in che periodo e su che scadenza..
nn ho sottomano i riferimenti di venerdi, ma se il gas apre sui valori di chiusura 3.693 ..lunedi il lev difficilmente supera 0.16 e ipotizzando un 4.6 ma su gennaio e a cambio invariato difficilmente il lev supera 0.2 0.21 ..quindi tutti i target andrebbero ben inquadrati nel tempo per evitare brutte sorprese

Ultima modifica:
buonasera!

per prima cosa Auguri alla bimba di Max ..spero che come ragalo nn avrai pensato a delle quote di LNGA :-)

tornando al gas ho letto dei post alquanto confusi sui valori ed aspettative di LNGA ..
nn dimenticate che si è su gennaio.. che quota circa 4.1 ..quindi se il target che vi aspettate è 4.6 va ben inquandrato in che periodo e su che scadenza..
nn ho sottomano i riferimenti di venerdi, ma se il gas apre sui valori di chiusura 3.693 ..lunedi il lev difficilmente supera 0.16 e ipotizzando un 4.6 ma su gennaio e a cambio invariato difficilmente il lev supera 0.2 0.21 ..quindi tutti i target andrebbero ben inquadrati nel tempo per evitare brutte sorprese

si mi sono reso conto solo ora dei valori dichiarati per il lev, 0,28 è alquanto improbabile i valori indicati da neo sono decisamente più realistici. Max 0,21 secondo me

conteggio alternativo anche questo abbastanza plausibile, ma che prevede che sia stata completatat la onda v e quindi la 5, per cui è iniziata la risalita. Se è così essendo iniziato un annuale nuovo e anche un nuovo intermedio, anche in ragione dell'inverno in arrivo, è pensabile che il primo intermedio sia al rialzo, con i target dichiarati.
Questo in effetti ha un punto convincente, 4 è un triangolo divergente, anche s enon è ben formato come avrei voluto, ma in compenso non ha l'overlap tra i e iv che non mi piaceva visto che è un impulso abbastanza ben formato, anzi decisamente.

1318809413naturalgasfull1111future.png

Buonagiornata signori
dunque:
Gennaio fa un +0,5
Il dollaro +0,20
Questo assieme alle variazioni di venerdi dopo le 17,30 dovrebbe ad ora far aprire lo short fra -2,5 - -3%.

Levgas +6

Users who are viewing this thread

Back
Alto