ETC Natural Gas (62 lettori)

foo fighter

Forumer storico
comunque io ho guardato l'effetto di un uragano come Katrina sul prezzo del gas, ha fatto un zompo da 9,80 a 10,90 e poi salito a 12,22 e poi ridisceso a 10,90. Nei nel mese successivo è salito poi ancora fino ai massimi di sempre. Sarebbe andata così anche senza Katrina, eravamo in un up trend già da mesi e li si sarebbe andati comunque. Per cui occhio a non mitizzare gli uragani.
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera!

per prima cosa Auguri alla bimba di Max ..spero che come ragalo nn avrai pensato a delle quote di LNGA :)

tornando al gas ho letto dei post alquanto confusi sui valori ed aspettative di LNGA ..
nn dimenticate che si è su gennaio.. che quota circa 4.1 ..quindi se il target che vi aspettate è 4.6 va ben inquandrato in che periodo e su che scadenza..
nn ho sottomano i riferimenti di venerdi, ma se il gas apre sui valori di chiusura 3.693 ..lunedi il lev difficilmente supera 0.16 e ipotizzando un 4.6 ma su gennaio e a cambio invariato difficilmente il lev supera 0.2 0.21 ..quindi tutti i target andrebbero ben inquadrati nel tempo per evitare brutte sorprese
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
buonasera!

per prima cosa Auguri alla bimba di Max ..spero che come ragalo nn avrai pensato a delle quote di LNGA :)

tornando al gas ho letto dei post alquanto confusi sui valori ed aspettative di LNGA ..
nn dimenticate che si è su gennaio.. che quota circa 4.1 ..quindi se il target che vi aspettate è 4.6 va ben inquandrato in che periodo e su che scadenza..
nn ho sottomano i riferimenti di venerdi, ma se il gas apre sui valori di chiusura 3.693 ..lunedi il lev difficilmente supera 0.16 e ipotizzando un 4.6 ma su gennaio e a cambio invariato difficilmente il lev supera 0.2 0.21 ..quindi tutti i target andrebbero ben inquadrati nel tempo per evitare brutte sorprese


si mi sono reso conto solo ora dei valori dichiarati per il lev, 0,28 è alquanto improbabile i valori indicati da neo sono decisamente più realistici. Max 0,21 secondo me
 

foo fighter

Forumer storico
conteggio alternativo anche questo abbastanza plausibile, ma che prevede che sia stata completatat la onda v e quindi la 5, per cui è iniziata la risalita. Se è così essendo iniziato un annuale nuovo e anche un nuovo intermedio, anche in ragione dell'inverno in arrivo, è pensabile che il primo intermedio sia al rialzo, con i target dichiarati.
Questo in effetti ha un punto convincente, 4 è un triangolo divergente, anche s enon è ben formato come avrei voluto, ma in compenso non ha l'overlap tra i e iv che non mi piaceva visto che è un impulso abbastanza ben formato, anzi decisamente.

1318809413naturalgasfull1111future.png
 

mister gain

così non va' babbo natale
Buonagiornata signori
dunque:
Gennaio fa un +0,5
Il dollaro +0,20
Questo assieme alle variazioni di venerdi dopo le 17,30 dovrebbe ad ora far aprire lo short fra -2,5 - -3%.



Levgas +6
 

Users who are viewing this thread

Alto