ETC Natural Gas (18 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Ciao Foo alla fine il tuo short sugli indici l'hai tenuto o liquidato???itue sensazioni?o liquidato tutto mo son long spero di averci azzeccato..per il momento è li anzi era meglio se tenevo anche se di poco... sto aspettando anch'io invece di entrare sul natural gas speriamo di recuperare qlc soldo almeno qui... buona giornata
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo alla fine il tuo short sugli indici l'hai tenuto o liquidato???itue sensazioni?o liquidato tutto mo son long spero di averci azzeccato..per il momento è li anzi era meglio se tenevo anche se di poco... sto aspettando anch'io invece di entrare sul natural gas speriamo di recuperare qlc soldo almeno qui... buona giornata


ciao, no non ho liquidato, non abbiamo rotto delle resistenze importanti per ora, e spero in un ritracciamento (almeno) dopo le scadenze. In caso rivedo le posizioni se non va così.
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti .
si pensava di aver perso il treno ma siamo sempre li.
se avessi intenzione di comprare tanti pezzi entrerei gia da ora."con un cip"
io aspetto perche prendo poca roba e andrebbe bene comunque quindi aspetto il minimo assoluto che potrebbe anche nn arrivare.

ps.è solo un'idea personale...ognuno decida con un suo metodo.

1319116400gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
Neo ,,,,se e dico se ci sara' lo sospirato rialzo,,,,del gas ,,,a quanto prevedi il Lev ?? come max quotazione?
ciao Gip ..difficile quantificare il target del Lev ..bisogna vedere se c'è il rialzo ma in che periodo avviene...
dopo il roll del future sara' molto piu' facile teorizzare dei livelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto