ETC Natural Gas (40 lettori)

gipango

Forumer storico
Ti diro' Neo che stavo anche prendendo in considerazione altre forme di investimento.......appena vedo che va su vendo tutto e mi butto su altro ,,,,,,se no qua tra un anno ci troviamo a parlare di lev a 0.2
 

foo fighter

Forumer storico
Ti diro' Neo che stavo anche prendendo in considerazione altre forme di investimento.......appena vedo che va su vendo tutto e mi butto su altro ,,,,,,se no qua tra un anno ci troviamo a parlare di lev a 0.2


appena vedi che va forse hai imparato :), comunque se ti stressa troppo fai bene. Ecco secondo me hai esagerato ad investire tutti sti soldi. Piazzavi una bella stop e te la cavavi con un decimo del loss
 

gipango

Forumer storico
appena vedi che va forse hai imparato :), comunque se ti stressa troppo fai bene. Ecco secondo me hai esagerato ad investire tutti sti soldi. Piazzavi una bella stop e te la cavavi con un decimo del loss

E' quello che ho detto al mio "consulente" ,,,,,ho scoperto dopo 1 anno che in materia non ne capisce una mazza......e intanto ,,,,cmq ho sbagliato alla grandissima ,,,,in luglio quando era a 0.25 ,,,,li mi sono giocato la possibilita' di calare la perdita ,,,,,dubito di rivederlo a quel livello.
 

foo fighter

Forumer storico
E' quello che ho detto al mio "consulente" ,,,,,ho scoperto dopo 1 anno che in materia non ne capisce una mazza......e intanto ,,,,cmq ho sbagliato alla grandissima ,,,,in luglio quando era a 0.25 ,,,,li mi sono giocato la possibilita' di calare la perdita ,,,,,dubito di rivederlo a quel livello.

mah, la vedo difficile anche io. Forse se va bene è tanto se fa 0,21 . Se è vero che al max fa 4,5
 

NEO_99

Forumer storico
Comunque Neo, ora sul gas deve partire una rialzista. Purtroppo potrebbe anche essere una flat, con tanti su e giù, che massacrano di solito la maggioranza dei trader dilettanti. Su questo sono relativamente confidente.


..gia..gia...domani nel pomeriggio dovrei esserci...vedo come si comporta, sempre che nn mi freghi prima che torni :D
 

foo fighter

Forumer storico
se parte domani allora vuol dire che è già iniziato (dal 13 ottobre) il nuovo intermedio. Può anche essere, altrimenti altri 3 o 4 gg di ribasso per finire annule e intermedio.
 

NEO_99

Forumer storico
Ti diro' Neo che stavo anche prendendo in considerazione altre forme di investimento.......appena vedo che va su vendo tutto e mi butto su altro ,,,,,,se no qua tra un anno ci troviamo a parlare di lev a 0.2
lev a 0.2 ? siamo gia' a 0.15 ;)
cmq nn sta scritto da nessuna parte che la perdita' sul gas la devi recuperare col gas... quindi valuta bene il da farsi..
certo che in attesa di entrare sul lev che ribassa potevi almeno uscire in parte da NGAS...pero' col senno di poi è facile..
 

NEO_99

Forumer storico
se parte domani allora vuol dire che è già iniziato (dal 13 ottobre) il nuovo intermedio. Può anche essere, altrimenti altri 3 o 4 gg di ribasso per finire annule e intermedio.
se nn erro l'anno scorso fece il minimo a fine mese a cavallo del roll future..
a sto punto ripete la stessa cosa con il dato scorte di settimana prox...

...mmmmmmmmmmmmmm.

magari domani se fa' uno slippage sul dato entro con un mini...ed al limite dovesse fare una caduta sucessiva entro con un secondo mini...
questa potrebbe essere la mia strategia...
pero' sono dubbioso
 

Users who are viewing this thread

Alto