ETC Natural Gas (53 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Qualcuno dice che sembra troppo tutto scontato
che la cosa puzza
che non puo' andare come tutti si aspettano
ecc...

Ma scusate, finora cosa ha fatto dall inizio dell anno
esclusa la parentesi primaverile non e' forse andato come tutti si aspettavano?

L unico problema potrebbe essere che negli states fa un inverno moolto meno rigido di quel che sembra prospettarsi, le trivelle vanno a manetta e fanno numeri che il mercato non assorbe .
In un quadro simile al limite si esce in pari

ma non andra' cosi.....perche' almeno in dicembre o gennaio sul gas qualcuno vorra' guadagnarci
se ti riferisci a me.. i miei dubbi sono relativi ad un ritardo invernale e una beffa novembrina sulle quotazioni...spero di sbagliarmi visto che ora sono pure long
 

furia3

Guest
l'anno scorso sono entrato a 0,52 e tanti erano anche piu alti di me,più faceva freddo e le scorte erano inferiori del previto e piu faceva dei spike al ribasso....vi ricordate? c'era anche Moma"peccato che non si sia più fatto vivo" per abbassare il pmc ero arrivato a 115000 pezzi,una rabbia,tutto l'autunno inverno a pensare a sto maledetto gas........sono uscito con un piccolo loss ma ero felice come se avessi gainato.
vi ricordate quando dicevo che a 0,40 ci sarebbe stato il fuggi fuggi e si salvi chi può?non c'è mai arrivato........poi dopo che ho venduto è andato a fare i massimi di stagione a gennaio...che nervi...non è roba da tenere a lungo e per questo che vorrei un ingresso sicuro che non ci sia da tribulare.....piuttosto per divertimento toccata e fuga giornaliera......

13191339463.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
guardate l'ultima candela negativa 13 dicembre 2010 fra un po tornava giù a fare doppio minimo, e gli usa erano sotto il ghiaccio l'inverno più freddo degli ultimi 50 anni, ma non è servito a nulla ,han fatto quello che a loro conveniva con dati interpretati come piaceva a loro.
tranquilli che a me il gas non mi fotte più ...........
non ci sono mai state più di due settimane positive ,se le sbagli sei fottuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
eppur si muove.... volumi altissimi sul future gia oltre 170k ...sul mini novembre oltre 2500 contratti...evento rarissimo
 

starman45

non affrettare il viaggio
guardate l'ultima candela negativa 13 dicembre 2010 fra un po tornava giù a fare doppio minimo, e gli usa erano sotto il ghiaccio l'inverno più freddo degli ultimi 50 anni, ma non è servito a nulla ,han fatto quello che a loro conveniva con dati interpretati come piaceva a loro.
tranquilli che a me il gas non mi fotte più ...........
non ci sono mai state più di due settimane positive ,se le sbagli sei fottuto.

Il gas è soggetto all'influsso di molte variabili non preventivabili, ben al di là delle temperature invernali, con la conseguenza che anche l'AT talvolta va a farsi benedire.
Il gas è un killer degli account ed è meglio starci lontani.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto