ETC Natural Gas (75 lettori)

foo fighter

Forumer storico
da monitorare quota 3,59. Se rompe al ribasso scendiamo. O il mensile è già negativo o si fa una lingua di Bayer, Altrimenti sto saliscendi è accumulazione.
Per ora di forza se ne vede ben poca, in compenso il segnale di partenza del nuovo mensile ci sarebbe stato. Ma i prezzi sono già sotto la media di riferimento. Bisogna vedere se ora tengono e si riprende o no. Vedremo nelle prossime ore.
 

gipango

Forumer storico
Sarei tentato ad entrare con 30.000 pezzi di lev ,,,,vendendo 30.000 di etf a 0.1634 e conprando lev a 0.1450 ...cosa ne dice Foo ,,,, ?
 

foo fighter

Forumer storico
SI Foo il lev

beh, per rispondere alla tua domanda, Una parte è contango, l'altra è la differenza di prezzo dello spot e poi c'è anche il cambio.
Una idea più precisa del contango la puoi avere confrontando periodi diversi con stesso prezzo dello spot. (cìè anche la quotazione Euro USD, ma la trascuriamo in prima battuta. Vedrai che è grandina...
 

foo fighter

Forumer storico
Sarei tentato ad entrare con 30.000 pezzi di lev ,,,,vendendo 30.000 di etf a 0.1634 e conprando lev a 0.1450 ...cosa ne dice Foo ,,,, ?

Per me sussiste la possibilità che si possa scendere ancora, la lingua di Bayer di cui palrlavo. Se rompe la rialzista si scende.
Certo lo puoi fare ma sappi che c'è questa posssibilità e in questo caso se non stoppi subito vai a perdere in leva 2. Puoi ottenere lo stesso effetto attendendo a vendere se scendiamo a 3,25 o vedendo sui massimi quando verranno, tanto faremo le solite 5 onde, penso, e mettendoti short per un breve periodo ( una settimana o 2).
Insomm attendi di capire cosa vuol fare. Ti assicuro che io non ho le idee chiare, di forza non se n'è vista per ora.
 

foo fighter

Forumer storico
comunque Gipango, io penso (senza certezze ovviamente), che in questa prima fase c'è da tradare parecchio, le prime onde saranno corte e intense, roba che sale in 2 o 3 gg e poi scende subito velocomente. Poi più avanti invece saranno più lunghe. Siccome tu sei già long, se sale guadagni comunque
 

Users who are viewing this thread

Alto