ETC Natural Gas (71 lettori)

foo fighter

Forumer storico
la questione ora è se è una barra esterna del wolfe, allora tra un po riparte up (e allora riprovo long) senno, scendiamo a conferma della rottura al ribasso.
 

foo fighter

Forumer storico
prossima settimana se va come penso, rientro long sul gas (verso il 24 o 25, ma si vede come va), e dovrei chiudere in attivo la posizione short sul dax.
 

marcondirondè

Nuovo forumer
ma non c'è nessuno??
Neo, Mav, Gipango, MAX Carletto e gli altri abitué del forum?
ciao Foo,
ci sono io di passaggio,più o meno passo a leggervi cercando un ingresso soddisfacente da tenere per l'inverno.
il nostro amatissimo gasssss....mi dovrebbe ancora qualcosina dell'anno passato ,vediamo se riesco a non farmi fregare per la seconda volta. :rolleyes:
comunque per ora sono in perlustrazione ,ma noto che è sempre il solito terribile malefico:look:

buon week end a tutti
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Foo,
ci sono io di passaggio,più o meno passo a leggervi cercando un ingresso soddisfacente da tenere per l'inverno.
il nostro amatissimo gasssss....mi dovrebbe ancora qualcosina dell'anno passato ,vediamo se riesco a non farmi fregare per la seconda volta. :rolleyes:
comunque per ora sono in perlustrazione ,ma noto che è sempre il solito terribile malefico:look:

buon week end a tutti


ciao, :) eh si il solito malefico burlone!
 

Users who are viewing this thread

Alto