ETC Natural Gas (22 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao neo, cio foo... anche se non capisco in termini tecnici quello che scrivi vorrei solo umilmente fare presente che le 2 settimane peggiori nel 2010 sono state le ultime 2 di ottobre... pensate che possa ripetersi?
il periodo porta ai minimi dell'anno ..ed in questi giorni li ha fatti, se siano finiti è dura saperlo....
per chi è flat potrebbe gia cippettare consapevole che il gas potrebbe fare ancora nuovi minimi.
 

Luk-

Nuovo forumer
il periodo porta ai minimi dell'anno ..ed in questi giorni li ha fatti, se siano finiti è dura saperlo....
per chi è flat potrebbe gia cippettare consapevole che il gas potrebbe fare ancora nuovi minimi.

io il primo l'ho messo, come presumo abbiano già fatto in tanti altri...
 

Luk-

Nuovo forumer
ragazzi, non so se vi confrontate anche fuori dal forum, ma nel mondo del lavoro "vero" le aziende medio piccole non hanno ordini da sbarcare il lunario il prossimo anno... ed alcuni "tecnici" stimano mib in prima discesa fra i 9000 e gli 11000 che personalmente condivido appieno
 

Luk-

Nuovo forumer
per non parlare del dj che a mio avviso ha consumato i dischi, o meglio si è già giocato tutti i dischi buoni...
 

Users who are viewing this thread

Alto