Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Copper , silver , wheat,,,,tutti up ,,,mi sono perso qualcosa oggi? a si dimenticavo ,,,,l unico e' stranamente il gas,,,,,mi domando perche non lo fanno uscire dagli ect....tanto ,,,
per l amor si Dio ,,,,Neo ,,,se c'e' qualcosa che odio nella mia vita ,,,,,e proprio il gas,,,, in tutte le sue forme ,,,,,,"ho sognato che Obama vietava l estrazione del shale,, dopo un esame tossicologico delle falde acquifere" poi mi sono svegliato ,,,,azz,,
grazie a voi ......sono un pazzo che si è innamorato del gas ..... con poca esperienza è mi sono caricato con 500.000 long gas ad una media di 20,70 ....cosa devo fare suicidarmi ?
Copper , silver , wheat,,,,tutti up ,,,mi sono perso qualcosa oggi? a si dimenticavo ,,,,l unico e' stranamente il gas,,,,,mi domando perche non lo fanno uscire dagli ect....tanto ,,,