ETC Natural Gas (71 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Grazie Neo ,,,,,non vorrei che "LA BESTIA" faccia un minimo storico ,,,tipo 2.1 $ ,,,,,per poi fare il 100% e arrivare a 4 $ ,,,,,IO LO VOGLIO VEDERE MIN A 5 $ sto bastardo .....

Nell ultimo post Girardi Otello ,,,,,,ha detto che il Lev a 0.27 0.30 non dovrebbe essere un problema entro Gennaio ...." ci crediamo "????? Mah ...:( comunque oggi minimo storico del levgas 0.1439 e guarda caso il minimo del ottobre scorso fu il giorno 24 ,,,,,, un anno fa' ,,,,,, un po di cabala non guasta......


per vedere un lev a 0.3 ci vuole il future gennaio a 6$ ... sinceramente oggi mi diventa difficile dare questo target... se poi arriva un inverno anticipato e magari con produzione nn elevata si puo' anche sperare...
 

gipango

Forumer storico
ma esiste una piatta o un sito (che non sia una piatta bancaria) dove si puo' vedere l andamento degli etf (short Lev ,,,ecc ecc)????
 

gipango

Forumer storico
???????
questa settimana rolla il future ..vediamo se come l'anno scorso con il roll inizia il recupero, anche se in questi giorni è facile che si testano i minimi


Bene cosi ,,,,provo a cambiare il mio etc in lev ,,,a quote ,,,piu va giu piu cambio ,,,,,,come strategia non dovrebbe essere malvagia ,,,,l obbiettivo è trovarmi 70 % di etc e 30% di lev ,,,,poi una botta di c.....non guasterebbe.
 

Users who are viewing this thread

Alto