ETC Natural Gas

Grazie Neo ,,,,,non vorrei che "LA BESTIA" faccia un minimo storico ,,,tipo 2.1 $ ,,,,,per poi fare il 100% e arrivare a 4 $ ,,,,,IO LO VOGLIO VEDERE MIN A 5 $ sto bastardo .....

Nell ultimo post Girardi Otello ,,,,,,ha detto che il Lev a 0.27 0.30 non dovrebbe essere un problema entro Gennaio ...." ci crediamo "????? Mah ...:( comunque oggi minimo storico del levgas 0.1439 e guarda caso il minimo del ottobre scorso fu il giorno 24 ,,,,,, un anno fa' ,,,,,, un po di cabala non guasta......

per vedere un lev a 0.3 ci vuole il future gennaio a 6$ ... sinceramente oggi mi diventa difficile dare questo target... se poi arriva un inverno anticipato e magari con produzione nn elevata si puo' anche sperare...

ma esiste una piatta o un sito (che non sia una piatta bancaria) dove si puo' vedere l andamento degli etf (short Lev ,,,ecc ecc)????

???????
questa settimana rolla il future ..vediamo se come l'anno scorso con il roll inizia il recupero, anche se in questi giorni è facile che si testano i minimi

Bene cosi ,,,,provo a cambiare il mio etc in lev ,,,a quote ,,,piu va giu piu cambio ,,,,,,come strategia non dovrebbe essere malvagia ,,,,l obbiettivo è trovarmi 70 % di etc e 30% di lev ,,,,poi una botta di c.....non guasterebbe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto