ETC Natural Gas (28 lettori)

tamba

Forumer attivo
help esperti

Qualcuno mi spiega in parole "semplici" quella enorme candelona verde di forexpross sul gas?!!?. E' il famoso rollover!??!?!
Vuol dire che mi trovo il 5% in meno sullo short gas domani!?!?
 

maxgas

SonLoss
Qualcuno mi spiega in parole "semplici" quella enorme candelona verde di forexpross sul gas?!!?. E' il famoso rollover!??!?!
Vuol dire che mi trovo il 5% in meno sullo short gas domani!?!?
Nov 20113.6290.0

Dic 20113.8260.0

Gen 20123.950.0

Feb 20123.9630.0

Mar 20123.9270.0

Apr 20123.910.0

queste sono le chiusure di venerdi' dal sito di ADVFN,non e' cambiato niente solo che forexpros e' gia' passato dal future di nov. a quello di dic.
a noi interessa il future di gennaio 2012
 
Ultima modifica:

CH4

Forumer attivo
ciao a tutti. ultimamente ho deciso di integrare elliott con l'analisi ciclica e volevo sottoporvi la mia visione. Secondo me siamo all'inizio di un nuovo ciclo annuale, con i primi 3 mesi (ma probabilmente 6) al rialzo. Ma cominciamo dal grafo:
1319394495naturalgasfull1111future.png

siccome il conteggio dei cicli è piuttosto complesso, vorrei chiedere agli esperti (specialmente Foo) di darmi il loro parere sul mio conteggio. Io credo che l'annuale si sia chiuso il 13 di ottobre e che ora stiamo andando verso il ritraccio di onda 5 per poi ritracciare l'ondona iniziata a giugno. Il che sarebbe coerente con il sovraccarico al rialzo dello short.
1319394742etfsshortnaturalgas.png

se però stessimo ancora finendo l'annuale, al recente rialzo seguirebbe una caduta a piombo verso i 3,35$. Ripeto, secondo me tra elliott e cicli non ci sta, ma volevo conoscere la vostra opinione.
:ciao:

postilla: secondo il mio conteggio, il ciclo annuale in corso (o finito da poco) è al rialzo quindi non scenderemmo in alcun caso sotto i minimi di ottobre scorso (ma su questo credo fossimo tutti d'accordo).
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Qualcuno mi spiega in parole "semplici" quella enorme candelona verde di forexpross sul gas?!!?. E' il famoso rollover!??!?!
Vuol dire che mi trovo il 5% in meno sullo short gas domani!?!?


forexpros è un broker è ha rollato su dicembre ( in settimana novembre scade) e tutti i broker giorno piu' giorno meno rollano sulla scadenza prossima ( dicembre ) quindi il candelone è solo frutto del salto da novembre a dicembre..

domani le quotazioni saranno diverse se il future gennaio sale/scende rispetto alla chiusura di venerdi sera.
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav

indo canada stai?????????????


mi ci vogliono dei post short o mi ammalo di depressione
 

Users who are viewing this thread

Alto