ETC Natural Gas

Se e dico se la perturbazione sopra le antille ,,,,,si unisce e ingrossa l uragano Rina e se e dico se gli da una spinta verso nord ,,,invece che verso est,,,,,,chissa ,,,forse ,,,un regalino di fine stagione il buon Dio potrebbe farlo. Le probabilita ' sono le stesse che Berlusca dia le dimissioni.

purtroppo non credo che faccia in tempo a raggiungerla, la sua direzione e' troppo defilata gip, ci serve il freddo.

Cmq oggi qui fa piu' freddo degli altri giorni, e per questa settimana e' previsto un abbassamento delle temperature, pero' se queste siano piu' basse del previsto non lo so.

la rottura di 90$ sarebbe un ottimo segnale per il crude, comunque confermo era ora :) sono short da un bel po' ed aspettavo questa inversione, avevo anche detto che poteva raggiungere 90-92$ prima di scendere di nuovo e cosi ha fatto il bastardo (lo sono tutti quando io decido di anticipare l'entrata e loro non mi supportano :) )

vediamo ovviamente come chiudera'

Ultima modifica:
la rottura di 90$ sarebbe un ottimo segnale per il crude, comunque confermo era ora :) sono short da un bel po' ed aspettavo questa inversione, avevo anche detto che poteva raggiungere 90-92$ prima di scendere di nuovo e cosi ha fatto il bastardo (lo sono tutti quando io decido di anticipare l'entrata e loro non mi supportano :) )

vediamo ovviamente come chiudera'
peccato per il cambio.trova sempre il modo per rompere i kogli..i

il wolfe è stato chiuso ieri, anche se sul lev non ha avuto effetti. Il gappone consigliava prudenza, e molti oscillatori erano già carichi. Il rischio era elevato. Comunque vediamo, domani magari inverte di già. Se partirà sarà violento, dato che parte intermedio e annuale, Questa ha più l'aria di una lingua di bayer e quindi c'è da aspettarsi una discesina. Comunque sia wait and see

grande Foo...aspetto tuo segnale per entrata prepotente..io ci credo e nessuno può farmi credere che con i cog...oni gelati gli americani paghino il gas 3 dollari ma almeno 5 ...perciò noi almeno 0.19/0.20 giustoooooo !!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

speriamo qualcosina in piu' anche, il mio pmc e' intorno ai 0,2044 e non so se riusciro' a mediarlo ancora, questa traversata in canada, mi e' costata piu' del previsto e rivedro' i soldi anticipati tra solo 6 mesi, azz mi rode molto, volevo mediarlo prendendo un bel gruzzolo intorno ai 0,135-0,14 ma mi sa che mi tocca mollare a meno di non vendere altre cose, ma per ora sono in loss anche sulle altre, quindi o il gas traccheggia ancora in modo che magari vendo altro che nel frattempo deve scendere ovviamente oppure mi attacco :)

hihiihhi .........piace il partito della gnocca.....

1319654549hjhj.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto