ETC Natural Gas

se chiude il gap si arriva a 3,64$ il lev mi sa che si posiziona intorno ai 0,1300-0,1350 ma io non sono capace a fare i conti ovviamente, qui ci vuole neo99

Ultima modifica:
Ciao Neo , se dovesse chiudere sto benedetto gap a quanto troveremo il lev ?

...circa

ciao Dremond..
il gap è frutto del roll... quindi bisogna chiedere ai graficisti se è un gap valido, altrimenti sul grafo di dicembre nn vi è nessun gap... e il suo minimo è posto a 3.75 testato gia 2 volte, ed ora si sta per testare di nuovo..
se ritenuto valido il gap..la sua chiusura è in area 3.65..

se chiude il gap si arriva a 3,64$ il lev mi sa che si posiziona intorno ai 0,1300-0,1350 ma io non sono capace a fare i conti ovviamente, qui ci vuole neo99

per calcolare il valore del lev ci vogliono i dati delle 17.24 ultimo prezzo lev , cambio eur/usd e future gennaio.

certo che il secondo target del lev ipotizzato in tempi nn sospetti si sta' verificando (0.135) il primo 0.15 gia' preso :(

mi auguro di nn centrare anche il terzo ( 0.009 )

buona sera a tutti e un saluto ai nuovi arrivati.

1319649511gas.gif
13196496962.gif

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Dremond..
il gap è frutto del roll... quindi bisogna chiedere ai graficisti se è un gap valido, altrimenti sul grafo di dicembre nn vi è nessun gap... e il suo minimo è posto a 3.75 testato gia 2 volte, ed ora si sta per testare di nuovo..
se ritenuto valido il gap..la sua chiusura è in area 3.65..

grazie Neo e grazie Mav allora fatemi un segno voi quando sarà ora di mediare...fortunatamente ho ancora cartucce:D:D

azz. Foo avevi ragione che bella chiavata sti candeloni rossi !!!

il wolfe è stato chiuso ieri, anche se sul lev non ha avuto effetti. Il gappone consigliava prudenza, e molti oscillatori erano già carichi. Il rischio era elevato. Comunque vediamo, domani magari inverte di già. Se partirà sarà violento, dato che parte intermedio e annuale, Questa ha più l'aria di una lingua di bayer e quindi c'è da aspettarsi una discesina. Comunque sia wait and see

Users who are viewing this thread

Back
Alto