Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Carletto, per chi opera con gli ETC nn cambia nulla sono gia' su Gennaio.....
il ribasso piu' sostenuto di Dicembre rispetto a Novembre sembra piu' un alleggerire il differnziale tra i 2 contratti...
oggi ho ceduto il mini aprile a 3.97 preso i giorni scorsi a 3.915 .. e ripreso a 3.915 .... stasera lo avrei pagato anche meno....
quindi di nuovo long..
domani vediamo che fare, magari metto 1 o 2 buy a prezzi inferiori...
nn potendo seguire devo azzardare dei prezzi...
l'importante e' non avere fretta, ricordatevi se entrate in ritardo eventualmente perdete solo un 5-10% di gain, se invece entrate nel verso sbagliato allora ci si puo' fare veramente male
Cmq se ho capito bene .... il future di gennaio del gas ( se è questo NYMEX:NG\Z11) ora è a 3,782....
...qualcuno parlava di 3,80... direi che forse ci siamo.. no?
Cmq se ho capito bene .... il future di gennaio del gas ( se è questo NYMEX:NG\Z11) ora è a 3,782....
...qualcuno parlava di 3,80... direi che forse ci siamo.. no?
per ora siamo li 3,77$ vediamo come lo faranno chiudere, comunque tutto si decidera' domani, avranno come al solito due possibili soluzioni:
- fregare i long, andando giu a chiudere il gap ed onda 5 magari arrivando ai 3,2$ preventivati (anche se sinceramente non ci credo molto che arrivi cosi in basso)
- partire a razzo per la fase long, ma come dice qualcuno c'e' molta gente gia long, ma loro decidono quello che gli pare e piace
io per ora sto alla finestra anche perche' gli uccelli (i miei soldi) sono gia VOLATI insieme a me in Canada
Comunque, e poi vado anche io, la storia ci dovrebbe avere insegnato che il "Pensiero Unico" produce solo disastri. A me sembra che il mondo della finanza e della politica abbiano da tempo imboccato questa strada, le scelte ottuse e miopi, bollate come "coraggiose" porteranno al disastro. Lo capisce anche un bambino che non sono la soluzione. Speriamo che in fondo al tunnel ci aspetti un mondo migliore.
notte