ETC Natural Gas (14 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
visto il nutrito popolo gassato di questa sera vorrei porvi il mio dilemma... il mio ditino è molto tentato ad incrementare il lng perchè a mio avviso il dollaro a 1,41 ce lo scordiamo ben presto... però se le borse calano e cala l'oil potrebbe seguirlo a ruota anche il gas...
mannaggia... che ne pensate??? incremento o no??? devo incerottarmi il ditino lontano dal pc??
 

NEO_99

Forumer storico
visto il nutrito popolo gassato di questa sera vorrei porvi il mio dilemma... il mio ditino è molto tentato ad incrementare il lng perchè a mio avviso il dollaro a 1,41 ce lo scordiamo ben presto... però se le borse calano e cala l'oil potrebbe seguirlo a ruota anche il gas...
mannaggia... che ne pensate??? incremento o no??? devo incerottarmi il ditino lontano dal pc??


adesso nn puoi prendere LNGA , ora puoi buttarti solo sui future..

il gas nn è correlato all'azionario, importante per sostenere il rialzo è il clima...dovesse tardare il freddo è possibile vedere ritracci..
ma credo che il peggio sia alle spalle..

ho incrementato il long ieri sera. sarei tentato di incrementare di un altro mini....ma per ora ci penso.. ne ho gia 2
 

Users who are viewing this thread

Alto