ETC Natural Gas

visto il nutrito popolo gassato di questa sera vorrei porvi il mio dilemma... il mio ditino è molto tentato ad incrementare il lng perchè a mio avviso il dollaro a 1,41 ce lo scordiamo ben presto... però se le borse calano e cala l'oil potrebbe seguirlo a ruota anche il gas...
mannaggia... che ne pensate??? incremento o no??? devo incerottarmi il ditino lontano dal pc??
ultimamente il cambio va a braccetto con Wally,poi bisogna vedere quante riserve di stupefaciente hanno e per quanto tempo per drogare i mercati.ieri e oggi dati macro un po' scadenti in USA.
oggi in chiusura leggevo sulle varie agenzie che ci sono state prese di beneficio sui bancari.ok,con il rialzo di ieri ci possono stare considerando che e' anche venerdi' ma con prese di beneficio lo SPREAD non va a +5%.
quasi tutte le Banche dovranno fare ADC,questa e' la verita'.

ultimamente il cambio va a braccetto con Wally,poi bisogna vedere quante riserve di stupefaciente hanno e per quanto tempo per drogare i mercati.ieri e oggi dati macro un po' scadenti in USA.
oggi in chiusura leggevo sulle varie agenzie che ci sono state prese di beneficio sui bancari.ok,con il rialzo di ieri ci possono stare considerando che e' anche venerdi' ma con prese di beneficio lo SPREAD non va a +5%.
quasi tutte le Banche dovranno fare ADC,questa e' la verita'.

come sei pignolo e pessimista...nn credo che silvio ti prenda nel suo staff... :D

quasi come da copione... ieri ha tratto in inganno ( sell on news )
28.10.11 10:24) Banco Popolare riammessa agli scambi: sul Ftse Mib in calo del 3,99% a 1,154 euro
Flash

28.10.11 11:30) Italia: asta Btp, rendimento 10 anni sale a 6,06%, massimo da introduzione euro
Flash

28.10.11 11:28) Mps: 3,1 mld di buffer richiesto dall'Eba, -3,4% a Piazza Affari
Netto ribasso per Mps a Piazza Affari. Sul Ftse Mib il titolo mostra una flessione ...

(28.10.11 11:20) Unicredit: per raggiungere 9% chiesto da Eba servono oltre 7 miliardi, -2,82% sul Ftse Mib
Negativa Unicredit sul Ftse Mib dove segna un calo del 2,82% a quota 0,913. ...

(28.10.11 11:16) Mediobanca: utile netto più che dimezzato a 56,8 mln nel trimestre
Utile più che dimezzato per Mediobanca nel trimestre chiuso al 30 settembre 2011. ...

sono tutte sotto i parametri richiesti a parte INTESA.

28.10.11 10:24)Banco Popolare riammessa agli scambi: sul Ftse Mib in calo del 3,99% a 1,154 euro
Flash

28.10.11 11:30) Italia: asta Btp, rendimento 10 anni sale a 6,06%, massimo da introduzione euro
Flash

28.10.11 11:28) Mps: 3,1 mld di buffer richiesto dall'Eba, -3,4% a Piazza Affari
Netto ribasso per Mps a Piazza Affari. Sul Ftse Mib il titolo mostra una flessione ...

(28.10.11 11:20) Unicredit: per raggiungere 9% chiesto da Eba servono oltre 7 miliardi, -2,82% sul Ftse Mib
Negativa Unicredit sul Ftse Mib dove segna un calo del 2,82% a quota 0,913. ...

(28.10.11 11:16) Mediobanca: utile netto più che dimezzato a 56,8 mln nel trimestre
Utile più che dimezzato per Mediobanca nel trimestre chiuso al 30 settembre 2011. ...

sono tutte sotto i parametri richiesti a parte INTESA.

il mio ptf è composto da 2 mini gas aprile e intesa + short call come protezione ..

Berlusconi contrattacca: 'L'euro non ha convinto'

'Governo va avanti'. Tregua finita, Italia e Btp sotto pressione. Giu' Piazza Affari, sale spread

28 ottobre, 20:52
acfee7554ab537e92e183d3755ff91be.jpg
AZZ..pure il saluto ROMANO

ROMA - "Mi piacerebbe moltissimo lasciare ma se penso ad aziende, colleghi, amici e figli in mano ad una sinistra così divisa mi sento la responsabilità di tenere e mandare avanti il nostro governo":lol::lol:. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo agli Stati Generali del Commercio Estero del Pdl all'Eur di Roma.
"L'opposizione - ha aggiunto - non potrà sottrarsi a sostenere il pacchetto di misure concordato con l'Europa". "Dalla prossima settimana presentiamo le misure in Parlamento e mi auguro che l'opposizione, che ogni giorno chiede le nostre dimissioni, si renda conto che non sono provvedimenti per la maggioranza ma per...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto