ETC Natural Gas (6 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
vado a memoria ( potrei anche sbagliare e se cosi' fosse me ne scuso ).
mi ricordo qualche post dell'anno scorso dove vi erano elencate le terre servite dal nostro amato GAS e non mi sembra che che quelle fossero interessate.
Magari se qualcuno + ferrato si connette puo' chiarirmi le idee.
Ciao

:up:
attendi lumi dai tuoi friends
 

furia3

Guest
buondi!:ciao:
humm bel rimbalzo.......fa piacere per chi deve recuperare,forza GIP faccio il tifo per te ......:V
magari va a fare il test alla riba di lungo....

allego il mio solito grafo alla quazzum.....:D
1319889558gas.gif
 

maxgas

SonLoss
comunque fidati
sta sulla costa est
Sabine Pipe Line LLC possiede e gestisce l'Hub di Henry, che è il punto centralizzato per gas naturale futures trading in u. s. L'Hub di Henry offre caricatori accesso alle condutture che hanno mercati nelle regioni Midwest, nord-est, sud-est e la costa del Golfo degli Stati Uniti. L'Hub di Henry interconnessioni con nove interstatale e quattro pipeline interni agli Stati, inclusi i seguenti: Acadian, Golfo di Columbia, Pipeline sud del Golfo, Bridgeline, NGPL, mare Robin, meridionale, Texas Gas, Transco, dorsale, Jefferson Island e Sabine mainline. Due stazioni di compressore di Sabine nell'Hub forniscono la flessibilità operativa per comprimere 520.000 Dt/d e fare qualsiasi consegne necessarie ad alta pressione di gasdotti. Sabine attualmente possiede la capacità di trasportare 1,8 Bcf/d attraverso l'Hub di Henry.
Sabine sperimentato il primo operativa bilanciamento accordo nell'industria con NGPL nel 1989. Accordi operativi bilanciamento esistono in tutti i punti presso l'Hub di Henry e sono benefici per i clienti di Sabine perché forniscono una maggiore fiducia che saranno consegnati ogni dekatherm che è previsto.

ho detto una stru.nza.ta.
la mia memoria ha bisogno di un check-up
 

cort

Forumer storico
Berlusconi contrattacca: 'L'euro non ha convinto'

'Governo va avanti'. Tregua finita, Italia e Btp sotto pressione. Giu' Piazza Affari, sale spread

28 ottobre, 20:52
acfee7554ab537e92e183d3755ff91be.jpg
AZZ..pure il saluto ROMANO

ROMA - "Mi piacerebbe moltissimo lasciare ma se penso ad aziende, colleghi, amici e figli in mano ad una sinistra così divisa mi sento la responsabilità di tenere e mandare avanti il nostro governo":lol::lol:. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo agli Stati Generali del Commercio Estero del Pdl all'Eur di Roma.
"L'opposizione - ha aggiunto - non potrà sottrarsi a sostenere il pacchetto di misure concordato con l'Europa". "Dalla prossima settimana presentiamo le misure in Parlamento e mi auguro che l'opposizione, che ogni giorno chiede le nostre dimissioni, si renda conto che non sono provvedimenti per la maggioranza ma per...............
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto