ETC Natural Gas

la numerazione è usata per le propulsive (impulsi inclusi) che siano poi nelle onde principali o nelle sottonde non è importante. Per Le altre si usano le lettere. Qui 3 e 5 sono allo stesso livello. Io propenderei per una flat. Asimmetrica è se hanno un lieve trend up o down.

ora ho piu' dubbi di prima :)

fammi capire quale sarebbe la tua numerazione cosi forse ci arrivo

la [III]-[IV]-[V] come le indicheresti ?

occhio che se parte ora la pull back sul dax o gli altri indici, potrebbe essere una occasione di short di breve

anche secondo me, anche se conosco solo il mib e non gli altri indici europei. ora xbear potrebbe scendere fino a 38 e poi potenzialmente salire fino a 49 (forse entro venerdì 11/11)...

intanto sono uscito dallo short sul gas, che ha raggiunto i 3,77$... questo ritraccio così forte mi lascia perplesso, che da domani ricominci a salire? io penso sempre che debba ancora fare la 5 up entro lunedì... cmq ora è il momento della verità, vediamo se ha ritracciato la 3 o è partito per la correttiva a,b,c...

buona sera

venduto lev prima del rintraccio ,,,,a 0.155 gain 458 $ puliti ....forse ci sono ragazzi ,,,,ho capito come funziona ho detto forse....
.

Users who are viewing this thread

Back
Alto