ETC Natural Gas

ciao a tutti .
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 10% compro un cip.

1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 2000... 1650 euri...pmc...0,825

prossimo cip se ci arriva a 0,675

ho pensato che oggi a 0,73 non ci arrivava...

in attesa che il gas riscenda....
ciao Foo se ritraccia a che prezzo entreresti......:up:
buona giornata a tutti!

parli di intesa????
io le comprerei in accumulo come sto facendo io.........
poi sei tu che devi decidere.....;)
a me basta una giornata positiva e vado in gain:).
solo che i miei cip sono troppo piccoli e mi esce al massimo una cena....
io compro anche se va a 0,30 .........

faccio notare che dax eFTSIMIB, hanno fatto già un minimo sotto il precedente. Ciò non depone a favore del futuro rialzista di questo intermedio.

non capisco se torniamo giu ,,,sotto i minimi del 13 settembre ...o se è una mossa speculativa in previsione del g20 ,,,,,Come ha detto anche Caruso ,,,

non capisco se torniamo giu ,,,sotto i minimi del 13 settembre ...o se è una mossa speculativa in previsione del g20 ,,,,,Come ha detto anche Caruso ,,,

sul breve termine, penso che sia come dice cruso, infatti deve iniziare un nuovo mensile. SUl medio o lungo pèer me vale quello detto molto tempo fa, ovvero che si scende. Intanto già questo intermedio è probabilmente al ribasso. Vediamo poi le future conferme

4 novembre sono 31 barre se ho fatto iniziare correttamente il mensile. Può essere che soffriamo fino a quella data e poi ci piantano un bel rialzone come quello di prima.

va beh, allora deciso (per quanto mi riguarda) se fa la pullback allora compro short di breve, altrimenti se continua a scendere long dal 4 novembre. Qualunque puttanata esca o a maggior ragione cosa seria si salirà con elevata probabilità, specie se scende per bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto