ETC Natural Gas

Foo..forse ti è sfuggito il mio post.. chiedo quanti giorni di ribasso ti aspetti sul gas

ciao, in effetti non l'ho visto, scusa:

é difficile da dire, anzi impossibile. Posso fare un ragionamento generico. Domani è la 24 esima barra. Siamo ampiamente nella possibilità che possa anche partire. Ad ogni modo se dovessi tirare indovinare potrebbe continuare sia domani che venerdì per poi ripartire settimana prox alla 27 esima. Ma può anche andare avanti fino alla 32 esima. Di più è impossibile.
Bisogna aspettare i segnali. Tuttavia mi aspetterei un ciclo rialzista, quindi con fine sopra inizio ciclo a livello di prezzo.

Jim Ritterbusch, president of Ritterbusch and Associates, said that level of inventory "would appear adequate to meet needs of even the coldest winter." He said prices are poised to drop to $3.60/MMBtu soon.

infatti stiamo scendendo sul secondo sp,ma domani entro di sicuro.

1320868631pivotsupp.gif

Ultima modifica di un moderatore:
ciao, in effetti non l'ho visto, scusa:

é difficile da dire, anzi impossibile. Posso fare un ragionamento generico. Domani è la 24 esima barra. Siamo ampiamente nella possibilità che possa anche partire. Ad ogni modo se dovessi tirare indovinare potrebbe continuare sia domani che venerdì per poi ripartire settimana prox alla 27 esima. Ma può anche andare avanti fino alla 32 esima. Di più è impossibile.
Bisogna aspettare i segnali. Tuttavia mi aspetterei un ciclo rialzista, quindi con fine sopra inizio ciclo a livello di prezzo.

si crede sempre di entrare bassi è c'è sempre un basso piu' basso..

sto infamone!

Users who are viewing this thread

Back
Alto