ETC Natural Gas

cmq non sanno ancora che pesci pigliare neppure loro oppure stanno giocando alla grande per fare fuori tutti

sono passati da 3,6160 a 3,70 ed ora sembra di nuovo giu, cmq 3,70$ resiste ancora per ora

non so perche' ma sento puzza di bruciato

1320948481screenshot20111110at7.06.00pm.png

io sono fatto cosi'. se mia testa malata dice di cederle,le lascio in perdita.

fai bene ad essere coerente con la tua testa, pero' hai rischiato di bruciarti

nel senso se invece di scendere fosse partito avresti lossato e magari ti toccava rientrare piu' in alto

io ne vorrei di CIP a 0,1355

facciamo cosi la prossima volta me li passi ed io ti do il mio a 0,2635 ok ?

purtroppo e' lo strumento che erode, ma arriva la backwardation prima o poi ? chissa' speriamo :)

cmq io credo che un +35-45% lo dovrebbe fare, poi magari ci smentisce e fa un +80% (ma non ci spererei a priori ovviamente)

io direi per ora di vivere alla giornata e vedere il da farsi

cmq ripeto se non e' questa settimana, la prossima il freddo dovrebbe cominciare a farsi sentire in alcune zone, quindi siamo veramente agli sgoccioli

qualcuno sa il giorno in cui ha fatto il minimo lo scorso anno ?

4 novembre ,,,,,se non ricordo male...

fai bene ad essere coerente con la tua testa, pero' hai rischiato di bruciarti

nel senso se invece di scendere fosse partito avresti lossato e magari ti toccava rientrare piu' in alto

io ne vorrei di CIP a 0,1355

facciamo cosi la prossima volta me li passi ed io ti do il mio a 0,2635 ok ?
ne ho conservate 20000 e con le altre 20000 faccio giochi pericolosi :D.penso di fermarmi qui con i giochini

ok allora siamo oltre di una settimana abbondante ma e' anche vero che il freddo ancora non e' arrivato quindi ci puo' stare, cmq ripeto siamo veramente agli sgoccioli

a meno di imprevisti, il suo valore puo' scendere ancora di poco

chi volesse entrare deve pensare di farlo ora almeno con un CIP

poi c'e' sempre tempo per gli altri (se qualcuno avesse ancora paura :) )

puo' lateralizzare ancora un poco ma senza troppa ulteriore negativita'
L importante e' trovarsi dentro per il primo strappo che potrebbe essere in dicembre e per il successivo.
Personalmente non mi voglio lusingare per target troppo ambiziosi
diciamo che un 4,5 spot a gennaio puo' essere realistico

guardate lo SHORT (SNGA) e rosicate :) (io lo avevo preso a 103,20 ma l'ho mollato poco dopo

ovviamente l'ho poi ripreso svariate volte e rivenduto ma se uno ci pensasse bene, e' veramente l'unico strumento che non ti sconvolge la vita

1320949333screenshot20111110at7.20.05pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto