ETC Natural Gas

A me spiace solo d averne venduta una parte a 143
La seconda venduta a 150 e' stata mossa azzeccata dato che poi avrei potuto rientrare nella settimana delle nevicate precoci

d altronde si sa : e' mooolto difficile azzeccare ingressi.ed uscite ottimali

Ultima modifica:
A me spiace solo d averne venduta una parte a 143
La seconda venduta a 150 e' stata mossa azzeccata dato che poi avrei potuto rientrare nella settimana delle nevicate precoci

d altronde si sa : e' mooolto difficile azzeccare ingressi.ed entrate ottimali

per questo dico che ci siamo a meno di imprevisti imprevedibili a noi umani :)

beccare l'entrata/uscita perfetta e' solo questione di fortuna, a volte uno anticipa e rimane fregato, a volte uno aspetta e perde il via

pero' meglio perdere il via ed azzeccare il trend che anticipare e sbagliarlo, vero foo ???

ovviamente da qui in poi il trend e' piu' o meno segnato (certo puo' fare su e giu, ma si sa che si sale :) )

quindi si aprino le danze signori e signori :)

intanto loro si divertono a martellare sia i LONG che gli SHORT :)

montagne russe a gogo' :)

ora su e poi giu poi su di nuovo e di nuovo giu che bella sta giostra papa' :)

1320950323screenshot20111110at7.37.37pm.png

In questo momento in cui tutto e' incerto l unica scommessa finanziaria con buona probabilita' di esito altamente positivo e' il long sul gas

fosse anche solo per portare a casa il 10% in 2 mesi sarebbe comunque un buon guadagnare

ad ogni modo rimango convinto sia utile da qui ai prossimi 2 mesi cercare di fare buy and sell ripetuti .
Non credo in un trend positivo ininterrotto

In questo momento in cui tutto e' incerto l unica scommessa finanziaria con buona probabilita' di esito altamente positivo e' il long sul gas

fosse anche solo per portare a casa il 10% in 2 mesi sarebbe comunque un buon guadagnare

ad ogni modo rimango convinto sia utile da qui ai prossimi 2 mesi cercare di fare buy and sell ripetuti .
Non credo in un trend positivo ininterrotto

sono d'accordissimo con te mister gain

infatti sto preparando la mia tavola da surf per cavalcare le onde in tutti i versi possibili :)

saro' LONG e SHORT e magari anche in contemporanea perche' no gia fatto questa estate con ottimi risultati :)

l'importante e' gainare e abbassare quel pmc che ho di volta in volta fino a portarlo prossimo al valore del ETC

vedremo come andra' a finire sta cavalcata :)

speriamo che qualche onda non mi sbatta sugli scogli altrimenti mi faccio male veramente :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto