ETC Natural Gas

Ahahah
bel quadretto insomma

....il gaina ma non troppo ci sta a pennello
anzi per il 2011 sarebbe piu' consono un bel mister loss......e' che alcuni loss che ho in portafoglio sono come si dice ad oggi solo virtuali dato che non li ho ancora monetizzati

vabbe' gain quelli li abbiamo tutti

pensa ho delle azioni americane ferme da 7-8 anni ho perso il conto :)

ho deciso di lasciarle li ferme (purtroppo le commissioni sono troppo alte ed allora non conoscevo ancora gli ETF/ETC o forse non c'erano proprio)

senza contare le perdite lasciate ho circa 8000 ero da recuperare in capital gain (ti dico tutto :) )

pronti col wheat :)

siamo vicini al punto di svolta, rimbalzo o andiamo giu ?

attendere conferme prima di operare come al solito

1320952325screenshot20111110at8.11.07pm.png

non ho tempo di analizzarlo oggi se ce la faccio domani posto un grafico

vabbe' gain quelli li abbiamo tutti

pensa ho delle azioni americane ferme da 7-8 anni ho perso il conto :)

ho deciso di lasciarle li ferme (purtroppo le commissioni sono troppo alte ed allora non conoscevo ancora gli ETF/ETC o forse non c'erano proprio)

senza contare le perdite lasciate ho circa 8000 ero da recuperare in capital gain (ti dico tutto :) )

Beh ho di peggio
pensa che ho addirittura delle Uniland.....

....e io che da bravo fessacchiotto m ero detto...beh compra quelle
si tratta di terreni, mica di noccioline

....bella lezione....
La cosa piu' piacevole e' che seppur sospese me le vedo ogni santo giorno in portafoglio con un particolare pero' quasi bello: a differenza di altro che nel frattempo mi ha mazziato il controvalore.....quelle se ne stanno li belle belle sempre con lo stesso identico controvalore....giorno dopo giorno e dopo giorno ancora

Bernanke, problemi economici Usa seri

Fed, stress in area euro, attuare piani rapidamente

10 novembre, 20:21

ANSA) - NEW YORK, 10 NOV - I problemi economici degli Stati Uniti ''sono molto seri''. Lo afferma il presidente della Fed, Ben Bernanke. La Fed sta facendo il possibile perche' si torni a crescere anche se ''siamo ancora lontani da dove vorremmo essere''. Quanto alla situazione europea, Bernanke sottolinea che c'e' molto stress nell'area euro e il piano per contenere la crisi deve essere attuato rapidamente.

Bernanke, problemi economici Usa seri

Fed, stress in area euro, attuare piani rapidamente

10 novembre, 20:21

ANSA) - NEW YORK, 10 NOV - I problemi economici degli Stati Uniti ''sono molto seri''. Lo afferma il presidente della Fed, Ben Bernanke. La Fed sta facendo il possibile perche' si torni a crescere anche se ''siamo ancora lontani da dove vorremmo essere''. Quanto alla situazione europea, Bernanke sottolinea che c'e' molto stress nell'area euro e il piano per contenere la crisi deve essere attuato rapidamente.
mmmmmm problemi seri ??? gli si è rotta la stampante ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto