ETC Natural Gas (13 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
Ben detto.
Meglio pure pari e patta.....o flat....che loss

purtroppo si ha sempre paura di perdere il timing giusto e spesso si anticipa l ingresso
 

furia3

Guest
azzz 0.15 0.16 io speravo 0.20 0.21

ho scritto un massimo di periodo mio personale ma potrebbe benissimo arrivare a 0,50 se lo volessero, basta che iniziano a dire che il nucleare è pericoloso e le centrali un po alla volta verranno riconvertite,le auto sono inquinanti ecc ecc.
il problema che se ci metti più soldi di quello che ti puoi permettere di perderesenza che ti cambi la vita,allora va bene ,altrimenti poi la notte si dorme male :rolleyes:
 

mister gain

così non va' babbo natale
Gennaio quota ora 3,698
....onestamente non lo vedrei sotto i 3,60 dove tengo caldo il raddoppio delle quote....e dico RADDOPPIO.....

Ma niente e' scontato
 

gipango

Forumer storico
ho scritto un massimo di periodo mio personale ma potrebbe benissimo arrivare a 0,50 se lo volessero, basta che iniziano a dire che il nucleare è pericoloso e le centrali un po alla volta verranno riconvertite,le auto sono inquinanti ecc ecc.
il problema che se ci metti più soldi di quello che ti puoi permettere di perderesenza che ti cambi la vita,allora va bene ,altrimenti poi la notte si dorme male :rolleyes:


o anche vietare lo shale ,,,,gas,,,,basterebbe
 

mavtop

Forumer storico
come dicevo appunto ieri, e' impossibile entrare nel momento giusto

devo dire che foo aveva detto 3,58$ ma sai la teoria dalla pratica a volte non converge :)

ed io come al solito ho avuto fretta di entrare, avevo messo ordine a 0,1300

poi l'ho rimosso mettendolo a 0,1324 sicuro di perdere l'eventuale treno in partenza

vabbe ora siamo ancora piu' giu

ripeto chi deve ancora entrare e' il momento buono per farlo magari con un CIP se ha paura di ulteriore discese, ma ritengo questo il momento giusto
 

furia3

Guest
o anche vietare lo shale ,,,,gas,,,,basterebbe
esatto, magari a fine inverno ci fiondiamo tutti short sperando che faccia come quest'anno e ti rosolano al forno con un paio di notizie farlocche di quel genere,per loro l'importante è prenderti i soldi e basta.
non sono mica li a pettinare le bambole :lol::lol:
 

furia3

Guest
come dicevo appunto ieri, e' impossibile entrare nel momento giusto

devo dire che foo aveva detto 3,58$ ma sai la teoria dalla pratica a volte non converge :)

ed io come al solito ho avuto fretta di entrare, avevo messo ordine a 0,1300

poi l'ho rimosso mettendolo a 0,1324 sicuro di perdere l'eventuale treno in partenza

vabbe ora siamo ancora piu' giu

ripeto chi deve ancora entrare e' il momento buono per farlo magari con un CIP se ha paura di ulteriore discese, ma ritengo questo il momento giusto
lo capito a mie spese che la fretta in borsa è una cattiva consigliera,infatti il mio nick si riferisce propio a quello :D
comunque per quello che conta è da quest'estate che anch'io postavo grafici con target bassisimi,poi è chiaro che ognuno ragiona con la sua testa e il suo portafoglio:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto