ETC Natural Gas (13 lettori)

foo fighter

Forumer storico
SP500 (e nalogh indici americani) stanno disegnando un trriangolo che pare ribassista. Ad ogni modo si nota anche un wolfe, a seconda della rottura al rialzo o ribasso, avremmo target importanti: 1400 o 1065. Io propendo per la seconda ipotesi, ma meglio aspettare e vedere sui max cosa farà (attorno ai 1265 e rotti)
 

foo fighter

Forumer storico
secondo me per venirne fuori bene (chi ha un pmc alto) vanno tradati i mensili sul levgas, altrimenti è dura uscire in gain. Debolezza permane.
 

foo fighter

Forumer storico
tutto può essere. Segnale long per ora non c'è. Ma per me ora dovrebbe fare almeno un rimbalzo sul bordo superiore del canale. Da lì vediamo se è partito davvero il nuovo mensile o no. Però, questo ciclo dovrebbe essere rialzista, quindi il minimo finale dovrebbe stare sopra a quello inizlale che era sopra a 3,4 .....
 

foo fighter

Forumer storico
guardavo il gas, la struttura delle onde è "strana". Comunque sembra abbia fatto una unica onda principale (primary, una rialzista e una riba) senza significative componenti di ordine inferiore. Buono a sapersi, perchè dovrebbe rimanere così anche per le altre di questo intermedio. Ipotizziamo altre 2 rialziste. Una la darei quasi per certa, l'ultima non so. Dipende dalla collocazione temporale e comunque devo ancora fare dei calcoli. Alla luce di quento visto fino ad ora e aggiornare un battle plan.
 

xxsharkxx

Nuovo forumer
Buonasera a tutti....scusate se nell'ultimo periodo nn ci sono stato attivamente, ma vi seguo sempre...ancora una volta questo gas si dimostra una trappola mortale....volevo chiedere un consiglio...ho un pmc di 0,25 dopo aver mediato attraverso un cip preso a 0,1470....secondo voi che strategia dovrei seguire x riuscire almeno alla fine a recuperare il capitale???
 

foo fighter

Forumer storico
io traderei i mensili. Alla ripartenza (entro pochi giorni) lasci correre. Sui max, di solito entro 13-15 barre vendi quote e proteggi con shortgas. Aspetti chiusura mensile, vendi short e compri lev e così via fino a che finisce la rialzista di classe intermedia. Poi io chiuderei IN OGNI CASO
 

mavtop

Forumer storico
scusa xxsharkxx dopo aver mediato a 0,1470 hai un pmc di 0,25 ????

se e' cosi c'e' qualcuno peggio di me :)

cmq se fosse cosi ti conviene mediare ancora, non credo che vedremo i 0,25 facilmente anzi gia e' tanto se vedremo i 0,19-0,20 poi ovviamente tutto puo' accadere con i malefici che stanno nel gas

pero' non ci scommetterei troppo
 

mavtop

Forumer storico
intato il gas fa due barre verdi sull'orario, vedremo se continua cosi

1321027350screenshot20111111at5.01.41pm.png
 

mister gain

così non va' babbo natale
Ipotesi per settimana prossima :
1% o 2 lasciato sul cambio
3 % decremento del gas

quindi etclevnatgas valore quota 0,1210

Vedremo se si realizzera' l ipotesi
.....liquidita' pronta
 

Users who are viewing this thread

Alto