ETC Natural Gas (19 lettori)

mavtop

Forumer storico
inoltre non dovrebbero essere

16 e 8

32 e 16 ?

da quello che ricordo le medie devono essere dimezzate

oppure tu hai costatato che funzionano meglio cosi ?
 

foo fighter

Forumer storico
vediamo, lunedì siamo alla barra 26... cominciano a mancare pochi giorni per la fine certa. Ma potrebbe anche scender eper tutta settimana prox... Per cui occhio
 

foo fighter

Forumer storico
ok ho provato con 32 e 8, ma mi sembra meglio 32 e 4 almeno mi pare che la 4 fitta meglio il grafico, mentre con la 8 devo shiftare per capire dove si trova

non mi hai detto se shifti le medie oppure no ?

stai parlando dell'intermedio?

Le medie servono solo come controllo. La lenta ti dice quando inverte (inizia o finisce il mensile). La veloce è il trigger i suoi cross danno indicazioni e conferme dell'inizio e fine del ciclo.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Mamma mia figlioli come siete complicati
ma tutti i conti che fate ed il tempo che impiegate per le analisi, siete davvero convinti serva sul gas?
Comunque e in ogni caso complimenti per l impegno
 
Ultima modifica:

xxsharkxx

Nuovo forumer
devo dire che purtroppo errare e' umano, ma c'e' chi aggiunge perseverare e' diabolico

purtroppo la situazione tua non e' delle piu' rosee

se facessi un acquisto a 0,1300 (non so la tua disponibilita' ovviamente) a quando riusciresti a portare il tuo pmc

te lo chiedo per capire se conviene che medi ancora o che lasci stare

in ogni caso per recuperare il tuo lev dovrai operare almeno sui mensili come dice foo

sia in LONG che SHORT e di certo non sara' facile e ti costringera' a stare sempre in guardia, cosa che purtroppo tocchera' anche a me

Penso intorno a 0,21.....:-?:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto