ETC Natural Gas

PS: Ieri ,,quando la nota del quirinale ha detto che Berlusca ha firmato le dimissioni ,,,non nascondo che ho stappato una bottiglia ,,,,di bollicine,,,

PS: Ieri ,,quando la nota del quirinale ha detto che Berlusca ha firmato le dimissioni ,,,non nascondo che ho stappato una bottiglia ,,,,di bollicine,,,
vedremo come andra'....
certo che come politici siamo messi male sia a DX che a SX.
adesso e' arrivato Mr Monti a cercare di salvare l'Italia.
Uomo stimato in tutto il Mondo ma molti fanno finta, o non lo sanno,che e' anche uomo facente parte alla Lobby delle grandi BANCHE, le quali hanno contribuito notevolmente a far lievitare la Crisi.
Speriamo Bene.......

ultim'ora
17:56

TREMONTI A UE: 3,5 MLD DA RITORNO ICI PRIMA CASA

Ricordo che la tassa sulla prima casa esiste( o esisteva) solo in ITALIA

Ultima modifica:
Ho messo dentro un ordine di 5000 pz di INTESA a 1.295 per domani mattina ,,,con la piatta questi sono indietro anni luce ,,,,non si puo' neanche utilizzare un stop los,,,, nel caso mi facesse 1.30 e poi ripiombasse nell oblio dei 1.20 ......sono tentato a stornare l ordine ,,,ma credo che la prossima settimana sara ' una settimana di riscossa di piazza affari.......almeno di un 10 % credo....
Voi cosa ne pensate ????

Ho messo dentro un ordine di 5000 pz di INTESA a 1.295 per domani mattina ,,,con la piatta questi sono indietro anni luce ,,,,non si puo' neanche utilizzare un stop los,,,, nel caso mi facesse 1.30 e poi ripiombasse nell oblio dei 1.20 ......sono tentato a stornare l ordine ,,,ma credo che la prossima settimana sara ' una settimana di riscossa di piazza affari.......almeno di un 10 % credo....
Voi cosa ne pensate ????
mi verrebbe da dire "troppo facile",ma non si sa mai.......

Ragazzuoli
la situation non me gusta
sto pensando di fare una mossa moolto crazy domani o dopodomani se ci fossero dei prezzi decenti.

Sto pensando di vendere una meta' delle quote in carico e vedere di rientrare in seguito.
Ovviamente potrebbe essere una mossa sbagliata qualora decidessero di farlo partire prima.....

Il punto e' che temo seriamente un ulteriore down del 6 - 10 %
Che con il lev sappiamo cosa significa

Ben vengano le vostre valutazioni / riflessioni

Ragazzuoli
la situation non me gusta
sto pensando di fare una mossa moolto crazy domani o dopodomani se ci fossero dei prezzi decenti.

Sto pensando di vendere una meta' delle quote in carico e vedere di rientrare in seguito.
Ovviamente potrebbe essere una mossa sbagliata qualora decidessero di farlo partire prima.....

Il punto e' che temo seriamente un ulteriore down del 6 - 10 %
Che con il lev sappiamo cosa significa

Ben vengano le vostre valutazioni / riflessioni

Io non mi permetto di dare una valutazione ,,,ma un semplice parere......credo che se entrano ancora molti Long ,,,sicuramente si andra' giu' ,,,,questi non regalano ,,,,sanno anche che ce tanta mediazione dei prezzi ,,,,,se va come l anno scorso ,,,io credo nei 11 punti di rialzo ,,,,(anche se mi sembrano pochini ) credo che pero' un 10 % sia eccessivo ,,,o mi auguro di no ,,,,,poi fara' -15%

Aggiungo 2 "dettagli"

L EIA per il prossimo inverno valuta un consumo di gas inferiore rispetto allo scorso anno.
A marzo pertanto ha aspettative di scorte record.

Nelle ultime 2 settimane sono stati chiusi 57 rigs (quelli aperti sono l 8% in meno rispetto all anno scorso) il problema e' che per lo piu' sono stati chiusi rigs di tipo verticale, molto meno efficienti di quelli orizzontali, quindi gira e rigira quello che doveva essere l unico dato positivo alla fine viene comunque decisamente ridimensionato.

Unito a meteo non favorevole......IL QUADRETTO NON E' CONFORTANTE PER ORA

Users who are viewing this thread

Back
Alto