ETC Natural Gas

LE POLEMICHE DELL'IDV - La messa in onda del videomessaggio sui tg nazionali dell'ex premier Silvio Berlusconi, sarebbe un'iniziativa gravissima». Va subito all'attacco dell'ex premier il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando. «A quale titolo - ha domandato Orlando - il dimissionario Silvio Berlusconi andrà in onda a Reti unificate sui canali nazionali? Se così fosse, ci sarebbe una palese violazione della normativa vigente, e ci rivolgeremo nelle sedi competenti. Anche l'amico Gheddafi e dittatori come Ceausescu mandavano in onda arbitrariamente videomessaggi sulle reti nazionali».

MILANO - «L'Italia è il Paese che amo, qui ho le mie radici e i miei orizzonti». In quello che potrebbe essere il suo testamento politico dopo le dimissioni, un videomessaggio diffuso al termine delle consultazioni al Quirinale, Berlusconi torna al suo esordio politico. E cita l'incipit del filmato diffuso il 26 gennaio 1994 che terminava col celebre annuncio: «scendo in campo». E dopo aver ripercorso i risultati del suo impegno governativo, ha ribadito: «A quanti hanno esultato per la mia uscita di scena voglio dire che da oggi raddoppio il mio impegno per migliorare l'Italia. Non mi arrenderò fino a quando non avremo modernizzato l'Italia»
L'ORGOGLIO DEL PREMIER USCENTE - Berlusconi «rivendica con orgoglio quanto siamo riusciti a fare in questi tre anni e mezzo segnati da una crisi internazionale senza precedenti nella storia»: lo aveva scritto anche il premier dimissionario Silvio Berlusconi in una lettera inviata oggi al segretario nazionale della Destra, Francesco Storace, che sta celebrando a Torino il secondo congresso del partito. «Saremo come sempre al servizio dell'Italia», ha aggiunto Berlusconi: «Mi sono dimesso per senso di responsabilità e dello Stato, per evitare all'Italia un nuovo attacco della speculazione finanziaria, senza mai essere stato sfiduciato dal Parlamento alla Camera e al Senato dove abbiamo al fiducia».

Questo fa la fine di Gheddafi.....davanti all evidenza e dopo tutto quello che ha combinato ,,,,,non molla ,,,,e il rischio piu' grosso e ' che l Italia dei faccendieri ,,,,lo riporti in parlamento,,,,,, Se accade ..vado a vivere in Slovenia....

fa molto caldo. Siamo su una correttiva e ora nella parte finale del primo mensile. Non c'è motivo di aspettarrsi molta forza purtroppo. Ora quello che conta è che rallenti e si fermi la discesa. Siamo alla 25 esima barra e dovremmo averne per poco. Se dovesse scendere sotto il minimo di partenza allora è un campanello d'allarme per il long. In campana.

ragazzi buon di' vi funzionano i grafici avanzati di forexpros ?

a me non vogliono andare, solo i grafici in tempo reale, quelli avanzati no

fatemi sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto