ETC Natural Gas (92 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
0,1149
Che sia questo il minimo dell etc per quest anno?
Potrebbe non esserlo.
Ad ogni modo credo che ogni acquisto sotto 0,12 da qui alle prox sett sia ottimo
 

NEO_99

Forumer storico
cmq dobbiamo sperare nel freddo in tempi brevi e che chiudano ancora pozzi, sta cosa potrebbe portare un po' di stabilita'.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Per fare i veri numeri sul gas serve che accada qualcosa di spiazzante, qualcosa che prenda in contropiede le aspettative del mercato.
Negli ultimi anni la regola e' stata un po' questa
 

NEO_99

Forumer storico
Per fare i veri numeri sul gas serve che accada qualcosa di spiazzante, qualcosa che prenda in contropiede le aspettative del mercato.
Negli ultimi anni la regola e' stata un po' questa
purtroppo come avevo ipotizzato a fine ottobre, novembre ha avuto un clima mite ritardando i prelievi...
pero' vedere questa chiusura di pozzi mi lascia uno spiraglio positivo.. spero solo sia una tendenza vera così da poter equilibrare domanda/offerta.
infatti sono piu' impaziente nell'aspettare i rigs che nn le scorte.
 

mister gain

così non va' babbo natale
purtroppo come avevo ipotizzato a fine ottobre, novembre ha avuto un clima mite ritardando i prelievi...
pero' vedere questa chiusura di pozzi mi lascia uno spiraglio positivo.. spero solo sia una tendenza vera così da poter equilibrare domanda/offerta.
infatti sono piu' impaziente nell'aspettare i rigs che nn le scorte.

:up:
per dicembre sui 4 potrebbe esserci tranquillamente

Se facesse un inverno rigido anche nel sud degli usa ci potrebbero essere pure piacevoli sorprese sui prezzi
 

furia3

Guest
0,19 ci sarà il fuggi fuggi si salvi chi può....se va oltre è grasso che cola........
voi pensate che possa salire di più?
chi ha preso 10.000 pezzi a 0,13 1300 euri li rivende a 1900+600,sicuramente vende e porta a casa un bel
1322595951telefonino.gif

1322596014gas.gif
 

NEO_99

Forumer storico
c'è da attendere, anche oggi le notizie nn sono buone, la produzione a settembre ha fatto un nuovo record...
oggi è sicuramente un rimbalzo dopo il tonfo di ieri..... ci vuole il gelo e subito!
 

Users who are viewing this thread

Alto